sicilia bellissima

Sull'Etna in moto! Con la Triumph Scrambler alla scoperta della Sicilia

- Vi portiamo alla scoperta delle meraviglie dell'Etna in sella alla Triumph Scrambler. Il vulcano e la sua bellezza sospesa tra cielo e mare. Sicilia: sarà lei la meta del vostro prossimo viaggio?

Vi portiamo alla scoperta delle meraviglie dell'Etna in sella alla Triumph Scrambler. Il vulcano e la sua bellezza sospesa tra cielo e mare. Sicilia: sarà lei la meta del vostro prossimo viaggio?
In moto abbiamo raggiunto i punti di sosta più amati dai motociclisti. Da qui si possono ammirare sia la vetta innevata che il mare sottostante. E non possono mancare i rifugi, luoghi ideali per una pausa ristoratrice. Il video del nostro Antonio Privitera vi racconta questo e molto altro. Buona visione!

L'Etna si erge sulla costa orientale della Sicilia, all'interno della provincia di Catania e ha un diametro di oltre 40 chilometri e un perimetro di base di circa 135 km. La sua altezza varia nel tempo a causa delle eruzioni, che ne determinano l'innalzamento o l'abbassamento. Nel 1900 la sua altezza raggiungeva i 3.274 m. s.l.m. e nel 1950 i 3.326 m. Nel 1978 era stata raggiunta la quota di 3.345 m e nel 2010 quella di 3.350 m.
 

 

  • Giamma18, milano (MI)

    per essere polemici è una street scrambler...la triumph scrambler è un'altra cosa......
  • Gordon05, Assisi (PG)

    La Sicilia in moto è meravigliosa!
    Belli sia i posti che la gente!
    Non vedo l'ora di tornarci
Inserisci il tuo commento