FabryRock, la sua Honda Goldwing e "i caffè fuoriporta"

FabryRock, la sua Honda Goldwing e "i caffè fuoriporta"
Cosa c'entrano i caffè? Ve lo racconta Fabrizio, in questo racconto con cui si presenta ai lettori di Moto.it...
16 marzo 2022
Mi chiamo Fabrizio Buscaglia,  la mia passione per le due ruote inizia da piccolo con la moto da trial che poi diventa agonismo in bici fino al campionato del mondo di BikeTrial.

Arrivata l’età per la patente della moto, dopo vari viaggi in USA, arriva la mia prima Harley-Davidson che diventerà il mio stile di vita per oltre 10 anni, alla scoperta di tutte le strade americane più famose da Atlantico a Pacifico.
 
Dopo aver viaggiato in Europa e USA ho deciso di attraversare la Russia Europea e Asiatica fino al Giappone, ma la pandemia mi ha permesso di arrivare solo al mar del Giappone a Vladivostok.
La mia passione per il marchio Americano viene sostituita da una grande rivale, la Honda Goldwing.
Nel 2021, dopo aver conosciuto Giuseppe Macchion, noto concessionario dell'hinterlan milanese, decido di acquistare la mia prima Goldwing.

Questa moto rappresenta una svolta per me, perché mi permette di viaggiare più comodo e con più affidabilità, oltre che con maggior sicurezza perché scelgo la versione airbag che ha salvato la vita a un mio caro amico in un brutto incidente.

Nell’inverno 2021/2022 ho iniziato dei piccoli viaggi avventura, documentati su YouTube, dove ho raggiunto, nel week end o poco più, punti Europei con importanza a livello geografico come Cabo Da Roca (Lisbona), che è il punto più occidentale del continente Europeo, o città famose come Parigi, Londra, Istanbul e tutto questo solo "per il gusto di prendere un caffè".

Il che dà il giusto concetto di quello che rappresenta la moto che guido, perché la Goldwing può essere la compagna di viaggio per un lungo giro del mondo, ma permette anche di prendere un semplice caffè nel weekend a 2000 chilometri da casa perché percorrere 4000 chilometri in un weekend con questa moto è possibile, mantenendo il piacere di guida e comfort.

Attualmente sono deciso ad ampliare i miei orizzonti: ho in progetto di attraversare il Sud America con Africa Twin.
Mi sono iscritto alla True Adventure Off Road Academy Honda per ricevere la migliore preparazione per i miei futuri moto viaggi in off road.

Da Automoto.it

Caricamento commenti...