Zam a tutto gas. I pronostici di Pernat: Belin, te l’avevo detto [PODCAST]

Zam a tutto gas. I pronostici di Pernat: Belin, te l’avevo detto [PODCAST]
Giovanni Zamagni
La lunghissima pausa è finita, settimana prossima si torna in pista a Silverstone per il GP di Gran Bretagna, 12esima gara delle 20 in calendario
31 luglio 2022

GP d’Olanda: questa volta sbaglia Quartararo

Come andrà la seconda parte della stagione? Per rispondere a questa domanda torna “Belin, te l’avevo detto”. Fabio Quartararo, Aleix Espargaro, Pecco Bagnaia e tutti gli altri: chi è favorito a nove gare dal termine? La Ducati rimarrà la moto da battere? Enea Bastianini tornerà fenomenale come è stato nella prime gare? Aprilia continuerà a essere molto competitiva? Ma non solo. Ci sono anche tanti aspetti oltre i GP che vanno chiariti, a cominciare dal mercato piloti, ancora non definito completamente. E Marc Marquez, tornerà prima della fine dell’anno? Domande difficilissime: c’è solo una persona al mondo che non teme di sbilanciarsi in simili pronostici: Carletto Pernat. E’ lui l’ospite della 77esima puntata di #atuttogas. 

Come sempre, Carletto non ha paura a prendere posizione, alcune anche piuttosto fuori dal coro, ma con argomentazioni sicuramente interessanti. 

Argomenti

Ultime da Sport

Hot now

Caricamento commenti...