TTXGP insieme a CRP Racing

TTXGP insieme a CRP Racing
Tutti i team che vorranno iscriversi al campionato italiano TTXGP potranno avvalersi del supporto di CRP Racing, dalla richiesta d’informazioni per la documentazione, alla logistica per la gara
15 febbraio 2010

Punti chiave


CRP Racing è lieta di annunciare, che in seguito agli accordi siglati con il TTXGP, di cui si è fatta promotrice in prima linea affinché si creassero i presupposti per un campionato in Italia, e la Federazione Motociclismo Italiana, sarà l’interfaccia nazionale per quanto riguarda le date italiane.

Le date italiane in programma sono le seguenti: 26 e 27 giugno a Magione, 24 e 25 luglio a Franciacorta, 4 e 5 settembre a Franciacorta infine 25 e 26 settembre al Mugello.

Con questo accordo siglato alcuni giorni fa tra i vertici del TTXGP, FMI e CRP Racing si apre un nuovo capitolo nel panorama del motociclismo da competizione, che vede collaborare fianco a fianco tre importanti attori internazionali e nazionali con l’obiettivo comune di promuovere il motorsport eco-tecnologico in tutto il territorio nazionale, e raccogliere il consenso e l’interesse da parte dei team, che vorranno entrare a far parte di questo progetto innovativo. Ricordiamo quindi, che CRP Racing curerà insieme alla FMI tutti i dettagli organizzativi per conto del TTXGP, il quale continuerà ad essere il principale organizzatore ed esecutore, e al quale spetterà la decisione relativamente all’ammissione dei team al campionato.

L’obiettivo comune di promuovere il motorsport eco-tecnologico

 

Con il TTXGP si è costruito un modello innovativo di intraprendenza, conferendo all’industria del motorsport un ruolo di tipo sociale, diventando esso stesso promotore di valori legati al miglioramento dello standard di vita in linea con il nostro pianeta. Il TTXGP, per riportare le parole del suo fondatore, Azhar Hussain, è una piattaforma volta allo sviluppo tecnologico in grado di dare vita ad un nuova generazione del motor sport. Siamo contenti che la FMI e la CRP abbiano deciso di intraprendere il cammino per trovare le giuste soluzioni alle sfide del motor sport.

L’Italia vanta la fama di essere punto di riferimento nel mondo del motorsport di alto livello, per questo siamo altrettanto entusiasti di poter avere il Campionato italiano TTXGP 2010. CRP Racing è disponibile da oggi in poi per supportare tutti i team, ed aiutarli ad esaudire il loro sogno: poter cavalcare un gioiello di tecnologia ecosostenibile, senza rinunciare all’adrenalina.

Leggi anche

Caricamento commenti...