Le Street Triple R pronte per i test

Le Street Triple R pronte per i test
BE1 Racing e Top Ride sono in piena attività per portare in pista le Triumph versione trofeo, per il test ufficiale che si terrà a Valencia il prossimo 18 marzo
16 febbraio 2010

Punti chiave


La Series verrà presentata sul circuito spagnolo dedicato in esclusiva alle 24 Street Triple R che, per la prima volta, vedranno confrontarsi i piloti iscritti a questo Challenge. All'evento saranno presenti i vertici della Triumph e i giornalisti delle più prestigiose testate di motociclismo a livello mondiale.

In questa occasione verrà presentato anche il Factory Team ParkinGO Triumph BE1 Racing che per l'edizione 2010 schiera ben 4 piloti: il britannico Chaz Davies, il francese e per 2 volte Campione del Mondo Sebastien Charpentier, l'americano Jason Di Salvo e lo spagnolo David Salom.

I "quattro moschettieri", saranno di ritorno dall' Australia dove avranno corso il primo round del mondiale Supersport ed effettueranno alcune sessioni di prove con i piloti del ParkinGO European Series, dando loro consigli sulla guida e sulla messa a punto.

Le Street Triple R nella versione "racing" saranno equipaggiate con un kit di grande valore. Bitubo fornirà le sospensioni con un mono ammortizzatore derivato dalla versione Supersport e un kit per le forcelle nelle quali verrà sostituita la cartuccia standard con quella che l'azienda propone alle squadre che partecipano al campionato Superstock. Rizoma ha realizzato tutti i componenti necessari a trasformare la Street Triple R in una vera moto da corsa con manubri, pedane, leve, comandi arretrati, tamponi paratelaio e l'innovativo Proguard system, che protegge le leve freno e frizione garantendo la sicurezza dei piloti nelle fasi più concitate di una gara. Arrow equipaggerà le moto con uno scarico completo racing in grado di migliorare le prestazioni sia in termini di potenza che di coppia. I dettagli del kit completo sono disponibili su www.parkingoseries.com, sito tradotto in 6 lingue: inglese, italiano, spagnolo, tedesco, francese e russo. Virgin Radio, media partner ufficiale dell'evento racconterà in diretta tutte le fasi della presentazione.

Triumph Street Triple R (2009 - 12)
Triumph

Triumph
Via R. Morandi, 27/B
20090 Segrate (MI) - Italia
02 84130994
stefano.nizzola@triumph.co.uk
https://www.triumphmotorcycles.it

  • Prezzo 9.190 €
  • Cilindrata 675 cc
  • Potenza 106 cv
  • Peso 167 kg
  • Sella 805 mm
  • Serbatoio 17 lt
Triumph

Triumph
Via R. Morandi, 27/B
20090 Segrate (MI) - Italia
02 84130994
stefano.nizzola@triumph.co.uk
https://www.triumphmotorcycles.it