Rigo Racing torna a puntare sui giovani

Rigo Racing torna a puntare sui giovani
Moto.it
  • di Moto.it
Dopo 4 stagioni con Eddy Seel, Marco Rigo schiera un giovane e combattivo pilota, Andrea Occhini. Correrà nel Campionato Italiano e nel Mondiale
  • Moto.it
  • di Moto.it
19 gennaio 2010


Dopo 4 stagioni con Eddy Seel, Marco Rigo torna a puntare sui giovani. Il team lombardo aveva già portato in Supermoto Ivan Lazzarini e Ivan Boano; aveva inoltre fatto fare il salto di livello a Massimo Beltrami.
Nel 2010 Rigo Racing torna nuovamente su di un giovane: Andrea Occhini, 23 anni compiuti a dicembre, un 2009 da ufficiale TM condizionato da un incidente, dal quale si è completamente ripreso, e tanta voglia di dimostrare il suo valore sul campo di gara.

Marco Rigo si dice sicuro che in una posizione di prima guida e con la sua esperienza tecnica Occhini potrà fare esplodere il suo grandissino potenziale.
Il programma 2010 sarà focalizzato sulla partecipazione al Campionato Italiano Supermoto e, budget permettendo, sul Campionato Mondiale.

Il team sta anche lavorando su un progetto nuovo per schierare un giovane minicrossista nella neonata classe 50 cc e sta cercando un pilota per il campionato Europeo.
 

Argomenti

Caricamento commenti...