Quarta prova del Campionato Italiano individuale Open

Serata a punteggio pieno per il giovane Guglielmo Franchetti che reduce dalla buona performance del GP d'Italia ha conquistato il podio della 4^ prova
6 ottobre 2009


Serata a punteggio pieno per il giovane Guglielmo Franchetti che reduce dalla buona performance del GP d'Italia ha conquistato il podio della 4^ prova del Campionato Italiano individuale Open tenutasi presso l'ovale di Giavera del Montello nella serata di sabato 03 Ottobre.

Ultime battute per la conquista del titolo che vedono il temerario Franchetti mantenere in scioltezza la leadership di campionato ad solo un round dalla fine, che vedrà il suo epilogo presso l'ovale di Santa Marina a Lonigo sabato 10 Ottobre. A tallonarlo incessantemente il tre volte campione italiano Mattia Carpanese seguito dal sempre vigile Andrea Maida autore di ottime performance ad ogni prova di campionato italiano.
Questi sono i nomi del podio in sequenza, questi sono i nomi di coloro che ambiscono al titolo e che si daranno battaglia nella pista vicentina.
Da segnalare le buone prove di Alessandro Milanese, Marco Gregnanin e Simone Tadiello. In quest'occasione 2 gli stranieri in gara, l'ungherese Sandor Thianyi e il bulgaro Milen Manev, che ricordiamo da regolamento non concorrono per la conquista del titolo. Non ci resta che aspettare il prossimo sabato 10 ottobre, quando la pista leonicena incoronerà il nuovo campione 2009.

CLASSIFICA ROUND 4 CAMPIONATO ITALIANO
1°Guglielmo FRANCHETTI 25
2°Mattia CARPANESE 22
3°Andrea MAIDA 20
4°Sandor TIHANYI 18
5°Alessandro MILANESE 16
6°Milen MANEV 14
7°Simone TADIELLO S.12
8°Marco GREGNANIN 11
9°Andrea BARONI 10
10°Alessandro NOVELLO 9
11°Mattia CAVICCHIOLI 8
12° Jonatha SEREN 7
13°Lorenzo FRANCHETTI 6
14°Mario MARZOTTO 5
15°Pierpaolo SCAGNETTi 4
16°Federico STEVANINI 3
17°Francesco BARBETTA 2

Argomenti

Caricamento commenti...