corsi FMI

Nuovo bando per commissari tecnici FMI

- Il Gruppo Commissari di Gara della Federazione Motociclistica Italiana bandisce un Corso per la selezione di tre Commissari Tecnici per ogni Regione d’Italia


Il Corso è aperto a tutte le Regioni d’Italia e potranno chiedere di partecipare uomini e donne di cittadinanza e residenza italiana, in possesso dei seguenti requisiti:

- non avere in corso provvedimenti disciplinari da parte della FMI;
- non essere titolare, all’inizio del Corso stesso, di Licenza Agonistica FMI;
- non ricoprire alcuna carica federale elettiva o di nomina, in organi centrali o periferici della Federazione;
- non far parte del Consiglio Direttivo di un Moto Club;
- non essere in possesso di licenza di Direttore di Gara o Giudice di zona Trial.

La mancanza di anche un solo requisito, il cui elenco completo è riportato nel bando, non dà diritto all’ammissione al Corso.

La domanda di iscrizione deve essere redatta utilizzando l’apposito modulo, scaricabile insieme al bando dal sito internet federale: www.federmoto.it – sezione G.C.G., ed inviata entro il 30 Settembre 2010 a:


FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA
Gruppo Commissari di Gara
Viale Tiziano, 70 – 00196 ROMA


Per essere ammessi al Corso, i richiedenti devono essere Tesserati FMI e superare un test di ammissione.


Superata la prova di ammissione, gli aspiranti Allievi, pena l’esclusione dal Corso, dovranno seguire lezioni teoriche e pratiche, in affiancamento a Commissari Tutor, durante manifestazioni motociclistiche. Alla fine del Corso, l’Allievo Commissario Sportivo dovrà sostenere un esame con prova teorica e pratica, e sarà sottoposto al giudizio di una Commissione Esaminatrice.


Per informazioni: Segreteria Gruppo Commissari di Gara - telefono 06. 32.488.325/231/307; fax 06.32.488.310. E-mail: [email protected]


 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento