Daihatsu Terios Enduro Team

Nasce il Daihatsu Terios Enduro Team. Nel 2008 schiera 4 piloti in sella alle Honda HM. Il VIDEO di Terios in pista con Honda Crf
28 febbraio 2008


Villaggio Treviza (Treviglio) 27 febbraio 2008 

Un centinaio di ospiti, tra i quali numerosi giornalisti, hanno salutato la nascita del Daihatsu Terios Team, un'ambiziosa équipe di Enduro che mira ai titoli nazionali ed europei di categoria.

L'iniziativa nasce da due passioni condivise per il fuoristrada, quella dei componenti della famiglia Comotti, attivi da anni nell'off-road prima come piloti e poi come organizzatori, e quella di Daihatsu, che ha il fuoristrada nel proprio DNA.

In particolare, il nome del Team è dedicato a Terios, il SUV elegante a misura di città che affronta con grinta tutti i terreni.
Un'attitudine provata letteralmente sul campo dai giornalisti, che sono saliti a bordo dell'auto affiancati da a un Istruttore FIF e hanno affrontato il circuito fettucciato predisposto per le prove Enduro.

Presenti anche i quattro "moschettieri" del team: Alessandro Zanni, Giovanni Gritti, Giuseppe Canova e Maurizio Facchin, che correranno con le loro Honda HM.

Il programma "Daihatsu Terios Team" si inserisce in un progetto più ampio, come dichiara Enrico Bertolini, Direttore Generale di Daihatsu Italia:
"Per avvicinare un pubblico più giovane abbiamo ideato un grande contenitore, Daihatsu Live. Un marchio che, declinato nelle due versioni "Music" e "Sport" sarà sempre vicino al mondo della musica, naturalmente dal vivo, e a quello degli sport più giovani e più liberi, come le "due ruote sporche" dell'Enduro, ma anche lo snowboard, il kitesurf e il bike trial, con il Campione Mondiale Vittorio Brumotti".

E Daihatsu è sempre più "live" anche sul mercato, come dimostrano i dati delle vendite 2008, presentati con giustificato orgoglio dal Presidente di Daihatsu Italia, Masahiro Eda.

 

 

Argomenti

Ultime da Sport