Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questo weekend Darfo Boario Terme (BS) farà da palco scenico alla tappa italiana del Campionato del Mondo EnduroGP 2025. Un’occasione speciale che non potevamo farci sfuggire per mettere alla prova la new entry del mondo a ruote tassellate “con il fanale”: la Triumph TF 250-E.
Ok adesso, però, basta essere formali, vi devo parlare in prima persona.
Ci siamo. Adesso non si può più scherzare o giocare i giochi si fanno seri e duri (date un’occhiata alle previsioni meteo e ditemi in bocca al lupo). È venerdì e sono al paddock.
Per l’occasione vogliamo (qui comprendo ovviamente tutta la redazione di Moto.it) ringraziare il Team Triumph Italia Racing che mi ospiterà sotto la sua tenda facendomi sentire proprio un pilota ufficiale.
Tra un C.O. e l’altro, sempre che avrò tempo - speriamo in tempi non troppo tirati - passatemi a salutare mi raccomando!
Questa mattina, il menù del giorno comprende svariati chilometri di camminata a piedi per vedere tutte le speciali. Mentre dal pomeriggio si comincerà a fare sul serio saltando in moto.
Devo essere onesto con voi. In questo momento sono tanto felice e carico quanto preoccupato. Il meteo non è di certo stato e non sarà, purtroppo, dei migliori e si sa le rocce della Val Camonica, una volta umide, sono come il ghiaccio. Grip inesistente.
Di sicuro non sarà facile. Non sarà una passeggiata. Ma ce la metterò tutta per arrivare in fondo! Anche perché c’è da fare un video quindi… gas per forza.
Amici di Moto.it con la passione per ruote tassellate vi aspetto tutti, quindi, a Darfo questo weekend a bordo fettuccia. Il Mondiale è sempre il Mondiale ed è uno spettacolo che non ci si può perdere.
Triumph
Via R. Morandi, 27/B
20090 Segrate
(MI) - Italia
02 84130994
stefano.nizzola@triumph.co.uk
https://www.triumphmotorcycles.it
Triumph
Via R. Morandi, 27/B
20090 Segrate
(MI) - Italia
02 84130994
stefano.nizzola@triumph.co.uk
https://www.triumphmotorcycles.it