Meccaniche Veloci premia Despres, vincitore del Sardegna Rally Race

Meccaniche Veloci premia Despres, vincitore del Sardegna Rally Race
15 maggio 2008


San Teodoro, 13 maggio 2008

Meccaniche Veloci ha consegnato, in occasione della serata di gala organizzata per la premiazione del primo Sardegna Rally Race, prima prova del Campionato del Mondo Rally Raid TT, il prezioso Quatto Valvole Cafè Racer edizione limitata a Cyril Despres, vincitore della gara.

Il Sardegna Rally Race iniziato il 4 maggio si è concluso cinque tappe più tardi, dopo aver percorso oltre 1.300 chilometri e nove prove speciali. Ha riunito sessanta piloti, i migliori campioni e molti amatori, come è di consueto nella tradizione dei grandi rally, ai quali ha saputo offrire una corsa estremamente varia, con svariati tipi di terreno e moltissime situazioni tattiche ed agonistiche.

I festeggiamenti per il successo della gara e per la premiazione del vincitore si sono svolti a conclusione del rally presso il Bal Harbour, rinomato locale di San Teodoro.
Meccaniche Veloci, partner di Bike Village nell'organizzazione del Sardegna Rally Race, è stata orgogliosa di premiare il primo vincitore del Rally, Cyril Despres.

In occasione di questa partnership con Bike Village, Meccaniche Veloci ha messo in palio un Quattro Valvole Cafè Racer, modello di punta del marchio milanese. Questo lussuoso orologio è caratterizzato da quattro movimenti meccanici a carica automatica per la visualizzazione di quattro fusi orari.

Il Cafè Racer, nato dalla passione per i motori, prende in prestito dal mondo delle corse i materiali ricercati e innovativi per dar vita ad un orologio inedito che si accosta perfettamente al mondo della velocità.

Quattro Valvole è un prodotto Meccaniche Veloci ed è un prodotto Made in Italy.

Informazioni:  info@meccanicheveloci.it

Argomenti