Lorenzo Zanetti sponsorizzato da Armand Nicolet

Lorenzo Zanetti sponsorizzato da  Armand Nicolet
Moto.it
  • di Moto.it
Il 25enne pilota del "Pata Honda World Supersport team" diventa testimonial del produttore dei pregiati orologi
  • Moto.it
  • di Moto.it
23 aprile 2013

 Continua per Lorenzo Zanetti il trend che lo vede legarsi ad aziende dalle radici Bresciane; oggi infatti negli  uffici della Armand Nicolet (www.armandnicolet.com) a Brescia si è siglato l'accordo con il quale il 25enne pilota del "Pata Honda World Supersport team" diventa testimonial del produttore dei pregiati orologi e con  indosserà lo splendido modello T9610N-NR-G9610 della linea S05.


Lorenzo Zanetti:
«Non mi sarei mai aspettato di poter rappresentare un marchio di orologi così prestigioso come Armand Nicolet. Sono felice di questo accordo e voglio ringraziare sinceramente Rolando e Alessandro Braga, rispettivamente il ceo dell'azienda e suo figlio, che dimostano di credere nella mia attività sportiva come mezzo di comunicazione e diffusione del loro marchio e metterò perciò a loro disposizione tutta la professionalità necessaria.
Quello che mi preoccupa ora è che con un orologio come l'S05 al polso non avrò più scuse per i miei frequenti ritardi».


Rolando Braga:
«Anche se in discipline diverse rispetto a quella svolta da Lorenzo, la moto è una passione che condivido, inoltre il mondo delle competizioni si lega bene al nostro prodotto in quanto la voce "Meccanica" è predominante in entrambi gli ambienti. Noi realiziamo prodotti pregiati per utenti di alto livello, tra questi abbiamo anche la linea S05 che riesce a combinare in maniera armoniosa la sua sportività con la caratteristica eleganza ed attenzione ai dettagli che contraddistingue tutti gli orologi Armand Nicolet, risultando un segnatempo di assoluta personalità utilizzabile in ogni occasione».

Argomenti