KTM Red Bull Factory Team: le foto del team SX USA!

KTM Red Bull Factory Team: le foto del team SX USA!
Moto.it
  • di Moto.it
Ryan Dungey, Ken Roczen e Marvin Musquin protagonisti del photoshooting in vista dell’apertura della nuova stagione AMA Supercross
  • Moto.it
  • di Moto.it
5 dicembre 2011


Quando anche un photoshooting fa rumore. Il “Team Shooting” che ha visto protagonisti i piloti ufficiali del Team Red Bull KTM per la stagione 2012 è diventato un vero e proprio evento. Così in California i tre piloti ufficiali della casa austriaca Ryan Dungey, Ken Roczen e Marvin Musquin hanno dato spettacolo davanti agli obbiettivi del fotografo Frank Hoppen che stava realizzando le foto di rito in vista dell’apertura della stagione Supercross 2012.

Lo shooting si è tenuto al “The Ranch” ad Anza, California. La preparazione dei piloti procede a gonfie vele in vista dell’apertura stagionale che vedrà schierato Ryan Dungey su KTM 450 SX-F nella classe Open, il campione del mondo MX2 2011 Ken Roczen schierato con la KTM 250 SX-F nella classe Lites assieme al campione del mondo MX2 2010, Marvin Musquin. La stagione Supercross prevede 17 prove dal 7 gennaio al 5 maggio 2012.

Foto di Frank Hoppen

Argomenti

Caricamento commenti...