fotogallery

KTM Red Bull Factory Team: le foto del team SX USA!

- Ryan Dungey, Ken Roczen e Marvin Musquin protagonisti del photoshooting in vista dell’apertura della nuova stagione AMA Supercross
KTM Red Bull Factory Team: le foto del team SX USA!


Quando anche un photoshooting fa rumore. Il “Team Shooting” che ha visto protagonisti i piloti ufficiali del Team Red Bull KTM per la stagione 2012 è diventato un vero e proprio evento. Così in California i tre piloti ufficiali della casa austriaca Ryan Dungey, Ken Roczen e Marvin Musquin hanno dato spettacolo davanti agli obbiettivi del fotografo Frank Hoppen che stava realizzando le foto di rito in vista dell’apertura della stagione Supercross 2012.

Lo shooting si è tenuto al “The Ranch” ad Anza, California. La preparazione dei piloti procede a gonfie vele in vista dell’apertura stagionale che vedrà schierato Ryan Dungey su KTM 450 SX-F nella classe Open, il campione del mondo MX2 2011 Ken Roczen schierato con la KTM 250 SX-F nella classe Lites assieme al campione del mondo MX2 2010, Marvin Musquin. La stagione Supercross prevede 17 prove dal 7 gennaio al 5 maggio 2012.

Foto di Frank Hoppen

  • daine2439, Arzergrande (PD)

    Grande KTM

    Un applauso alla KTM che, nonostante la crisi, schiera uno squadrone da paura per conquistare anche il mercato USA!!!! Così si fa... mentre SUZUKY lascia il cross americano e gli altri ridimensionano tutto loro giocano d'anticipo ingrandendo il giro!!! In KTM ci sono manager aziendali che evidentemente ragionano con il cuore sportivo e sono veri appassionati!!! Forza KTM speriamo che anche qualche casa italiana prenda esempio da voi!!!
  • loris199, Monfalcone (GO)

    che squadrone

    mammamia
Inserisci il tuo commento