KTM Duke 200 Trophy. Concluse le selezioni a Modena

Primo contatto a Modena con la KTM 200 Duke versione Trofeo. Dopo una giornata di test e selezioni la giuria ha premiato con due borse di studio Gabriele Ruju e Alessandro Costantino
19 marzo 2014
Gabriele Ruju è stato premiato con un assegno da 3.500€
Gabriele Ruju è stato premiato con un assegno da 3.500€


Al termine di una intensa giornata, la giuria ha premiato Gabriele Ruju che ha fatto sua la borsa di studio da 3.500 Euro, Alessandro Costantino, a lui quella da 2.000 Euro. Per gli altri partecipanti un po’ di delusione, ma era solo la prima sfida! Potranno prendersi la rivincita nel corso del campionato e ambire a conquistare il numero 1 e i relativi super premi messi inpalio. Il vincitore “under 17” accederà alle selezioni della Red Bull Rookies Cup mentre il vincitore “over 17” potrà correre una prova del campionato tedesco Adac Junior Cup in sella alla KTM RC390.

Dopo questo primo assaggio la sfida è pronta a partire il 3-4 maggio presso l’autodromo di Franciacorta per il primo round stagionale, anticipato dalla giornata di test collettivi per trovare il miglior set up della moto e per preparare al meglio la stagione attraverso l’occhio attento dei tutor di DSR e dei tecnici KTM Italia.


Iscrizioni ancora aperte


Le iscrizioni al KTM Duke 200 Trophy sono ancora aperte e possono iscriversi piloti dai 14 anni in su. Il costo dell’iscrizione al trofeo è fissato in 7.450 Euro e comprende: moto, trasporto, materiali di usura, gomme, iscrizione a cinque gare e due test master di guida, tutor presente a tutti gli appuntamenti per dare consigli ai piloti. Sarà anche possibile partecipare alle singole gare come wild card.

Hot now