Il CIV a Monza: tutti gli appuntamenti

Moto.it
  • di Moto.it
Il programma completo del secondo round del Campionato Italiano Velocità, in programma il prossimo 2 maggio sul circuito brianzolo. Appuntamenti in pista e non, paddock, orari tv e costi dei biglietti
  • Moto.it
  • di Moto.it
30 aprile 2010

Punti chiave


Scarica il RACE PROGRAM del ROUND 2 di Monza. All'interno, oltre al programma completo del week end brianzolo, anche l'amarcord tricolore di Giacomo Agostini e Fabrizio Pirovano, gli appuntamenti in tv del CIV e tutti gli eventi collaterali previsti nel paddock (e non solo) per questo secondo appuntamento con il Tricolore Velocità.

Questa la copertura tv e media della tappa:

Sportitalia 2 (ch 226 Sky, DT e live streaming) trasmetterà in diretta dalle 13.50 le classi Superbike, 125 Gp e 600. In settimana la differita delle due Stock. Commento di Luca Sordi
Nuvolari (ch 218 Sky e DT) proporrà, sempre live, dalle 16.45 circa la Stock 600 e la Stock 1000. Il martedì e mercoledì dalle 17 e dalle 24 la differita delle altre classi. Commento di Fiammetta La Guidara
Moto TV (ch 237 Sky) sarà ancora al fianco del CIV e trasmetterà il martedì dalle ore 19 tutte le gare di Monza.
Raisport Più (digitale terrestre, ch 227 bouquet SKY, bouquet Tivu Sat e live streaming) proporrà gli highlights delle gare di Monza martedì sera dalle 22.15 circa.
Civ.tv. News, interviste esclusive, foto, highlights ideo e molto altro per raccontare il CIV e tutti gli altri eventi in pista del 2010.
Radio Reporter è la radio ufficiale del round di Monza. L’emittente accompagnerà la tappa brianzola con i promo evento nei giorni pre gara e lancerà un simpatico concorso per gli ascoltatori con in palio i biglietti omaggio per domenica e il giro di pista sulla Yamaha biposto.

Questi invece tutti gli appuntamenti collaterali nel paddock (e non solo):


Ticket. Ingresso libero venerdì e sabato; domenica € 20 con accesso al paddock. Ticket ridotto a € 15 per i tesserati FMI, under 18 e donne; gratis gli under 14.

Sabatissimo.
Tanti gli appuntamenti di sabato: dalle 18 circa, sessione autografi con i piloti (tra cui i leader di classifica), un mare di gadget per il pubblico e infine le premiazioni delle Pole Position di giornata. A Monza, i cinque “velocissimi” saranno premiati da Oregon Scientific con la nuovissima telecamera digitale ATC5K.

Goal.
Dopo Vallelunga, anche nel paddock di Monza (e poi Mugello e Imola) protagoniste le stecche del biliardino dei professionisti dell’International Champion Cup; insieme a loro anche il Campionato Italiano Amatori che nel round romano ha raccolto una vera folla di partecipanti. Divertimento assicurato e ricchi premi in palio. Info e programma su www.ficb.it

Volo.
Da Monza la concessionaria Yamaha Team Lacroce in collaborazione con Play Racing Team, mette a disposizione dell’organizzazione e dei team, il servizio di elitrasporto da e per l’Autodromo (da giovedì a domenica). Si potrà sorvolare il circuito ed effettuare foto e riprese aeree. Infoline: 340.1574106 Daniele  347.6516020 Matteo Lacroce.

Trasformazione.
A Monza ecco il concorso Assobike per tutti gli “smanettoni” delle due ruote: i vincitori, che vivranno il week end con uno dei migliori team del CIV, dovranno trasformare una moto stradale in una “racing”. La moto sarà provata il sabato da un tester di una rivista nazionale e le telecamere di civ.tv riprenderanno la performance.

Vita.
”Una vite per l’arte” è il progetto nato da un’idea di Letizia Gavioli con la collaborazione della FMI. A Monza (e in tutte le tappe), il pubblico sarà invitato a portare presso lo stand nel paddock un elemento meccanico (una vite, un bullone, o pezzi di motore), che sarà disegnato e poi utilizzato per comporre un’opera pittorica, esposta poi durante l’ultima tappa CIV al Mugello. Infine sarà  messa all’asta su e bay e il ricavato andrà all’Associazione Habitat per l’autismo.

Presentiamoci.
Dal paddock alla Sala Stampa. Attività a pieno ritmo anche qui: sabato alle 15.30 Grillini Racing svelare GAPAM 201 GP, la MOTO 2 realizzata dal team bolognese. Domenica mattina alle oer 11 toccherà al team All Service System by QDP presentare piloti e staff impegnati nella stagione 2010.

Diablo.
Pirelli presenta domenica alle ore 12, presso la sua accoglienza nel paddock, l'ultima novità in fatto di pneumatici Hypersport. Verrano spiegati i dettagli sul pneumatico e sulla sua personalizzazione. A seguire un simpatico quiz con il quale si potranno vincere gadget Pirelli.

Insieme.
La partnership fra FMI e Infront Sport&Media consentirà ai tesserati FMI di ottenere uno sconto del 10% sui biglietti dei 3 eventi italiani del WSBK 2010 e alle migliaia di spettatori del campionato mondiale di entrare al CIV con il biglietto ridotto.

Charity.
Sarà ancora la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica il charity partner del CIV 2010. Il ricavato delle t-shirt ufficiali sarà devoluto alla FFC.
Caricamento commenti...