I Red Bull X-Fighters sbarcano nel selvaggio West

I Red Bull X-Fighters sbarcano nel selvaggio West
Moto.it
  • di Moto.it
I riders del motocross freestyle si esibiranno a Glen Helen, California, per la terza tappa del Red Bull X-Fighters World Tour nel Selvaggio West. Mercoledì, Ronnie Renner, ha sfoggiato il suo repertorio di trick in una Ghost Town californiana
  • Moto.it
  • di Moto.it
10 maggio 2013


I più scatenati riders
del motocross freestyle sono sbarcati nel Selvaggio West per prendere parte all’evento del Red Bull X-Fighters World Tour che si terrà a Glen Helen, California, USA. Uno dei migliori piloti dell’FMX di tutti i tempi, lo statunitense Ronnie Renner, si è esibito in puro stile Far West nel luogo più inquietante nella storia del Red Bull X-Fighters a Glen Helen.


Durante la giornata di mercoledì, l’ex campione degli X-Games ha sfoggiato tutto il suo repertorio di salti e trick in un’autentica Ghost Town californiana, vicino a Calico. Calico fu fondata nel 1881 nei pressi di una miniera d’argento, ma, quando il prezzo del metallo prezioso crollò, la città fu abbandonata e il deserto del Mojave reclamò quella terra, rendendola una città fantasma dal 1907.

 

Caricamento commenti...