Beggi resta al comando della MX3

GP del Portogallo, Beggi resta al comando della MX3
19 maggio 2008


Cristian Beggi
continua la sua cavalcata al comando del Campionato mondiale MX3, la classe delle grandi moto fuoristrada che ha sostituito la 500cc in sella alla Martin Honda CRF 450R GET allestita per lui dalla industria elettronica italiana GET (Gruppo AthenaSpA).

L’asso di Reggio Emilia a Corthela in Algarve ha riportato due podi di manche, finendo secondo assoluto e cosa che più importa ha mantenuto la tabella rossa di leader dal Campionato con 4 punti di vantaggio sul fiammingo Breugelmas. Beggi poteva anche vincere il GP poiché la Gara 1 è stata decisa al fotofinish tra i due piloti di punta, ma al controllo elettronico il belga è risultato primo per soli 4 millesimi di secondo. In Gara 2 invece il Cristian nazionale ha lasciato sfogare le due Husqvarna di francesi Thomas Allier e Christophe Martin che hanno vinto a mani basse, ottenendo un ottimo terzo posto e tenendo dietro Breugelmans.

Beggi rimarrà ora per l’intera settimana nella penisola iberica per gli allenamenti in vista del prossimo GP in programma domenica prossima 25 maggio nella Spagna centrale ad Alhama de Murcia.

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...