Gli insospettabili dell'Enduro. Orrea e Riva, manager di successo con la passione del tassello

Claudio Orrea è il titolare della casa di moda Patrizia Pepe, Claudio Riva è l'amministratore delegato di Stock Italia. Conosciamo meglio questi due manager-piloti: in comune hanno la passione e un'accesa rivalità
19 dicembre 2013
Claudio Orrea (titolare della casa di moda Patrizia Pepe) 
Claudio Orrea (titolare della casa di moda Patrizia Pepe) 


Claudio Riva
(amministratore delegato di Stock Italia, azienda leader nella produzione e vendita di liquori) vanta un’esperienza ventennale nel mercato del beverage e dei beni di consumo; oggi amministra un'azienda storica, fondata a Trieste nel 1884 e leader nella produzione di liquori (in tale ambito è anche ferma sostenitrice di un consumo responsabile).
Il fratello gli ha trasmesso la passione per la moto e oggi Claudio è un grande appassionato di enduro, sport che pratica anche in compagnia dei figli.


Sono accomunati dalla passione per l'enduro e per le Honda CRF in particolare.  Li abbiamo infatti incontrati in una splendida giornata di test organizzata da Sandro Tramelli, titolare del Team Honda HM Zanardo - Jolly Racing che ha portato Alex Salvini alla vittoria del Mondiale di Enduro Classe E2 nel 2013.

Claudio Riva (amministratore delegato di Stock Italia)
Claudio Riva (amministratore delegato di Stock Italia)


Hanno dimostrato di saperci fare in sella alla moto, compresa quella campione del mondo che hanno provato con noi e con il fuoriclasse di mountain bike, Marco Aurelio Fontana.

Soprattutto hanno condiviso una splendida giornata nei boschi dell'Appenninno.
D'altra parte è questo il bello dell'enduro.


Video e foto: Luca Braguti 

 

Caricamento commenti...