Genova Superbowl: pista pronta!

Genova Superbowl: pista pronta!
Moto.it
  • di Moto.it
Il mago della ruspa Armando Dazzi ha preparato la pista che ospiterà la spettacolare gara di sabato 28 al Palasport
  • Moto.it
  • di Moto.it
27 novembre 2009


Finiti i lavori di realizzazione della pista

GENOVA – Mentre a Genova diluvia, Giovedì 26 Novembre, all’interno del Palafiera è già possibile ammirare come la pista sia stata completamente realizzata dal mago Armando Dazzi, così come pensata e pianificata dallo staff dell’Off Road Pro Racing. Mancano solamente alcune rifiniture ed altri accorgimenti da mettere a punto, ma la sostanza è che il tracciato è già pronto per essere percorso dalle moto degli annunciati protagonisti del SuperBowl 2009.


Alla presenza di Josh Grant, arrivato quest’oggi a Genova, è stato fatto un sopralluogo ed il campione americano ha dimostrato di gradire lo schema del tracciato e la consistenza del terreno, dichiarando: “sarà una grande gara ed un grande show!”.


Honda Ufficiale per Jeremy MC Grath,  motori e parti speciali per Grant e Brayton


Il pluricampione americano, “the king of supercross” ha chiesto e ottenuto di poter correre a Genova (Italy) con la moto ufficiale 2010. La gestione della Honda CRF 450 R HRC è stata affidata direttamente al Team Honda Racing Motocross di Paolo Martin.
Mentre la Yamaha Factory di Stewart (assente a causa di un misterioso virus che l'ha colpito) veniva imbarcata per il mesto ritorno a casa, il Team JGR (JOE GIBBS RACING ), che a Genova sarà presente al completo per supportare i suoi piloti, ha spedito dagli Stati Uniti direttamente in Italia i motori completi e tutte le parti speciali che equipaggeranno le nuovissime e rivoluzionarie Yamaha YZF 450 2010 di Josh Grant e Justin Brayton.


Tutte le informazioni utili sul sito:


www.offroadproracing.it/home.htm



Come arrivare a Genova:


Auto
Da Milano, Torino, Savona: GENOVA OVEST
Da Livorno, Parma: GENOVA EST ( direzione  “ FIERA” )
Treno
Genova Brignole Train Station
Aereo
Cristoforo Colombo Airport
 

Argomenti