enduro

Fantic Motor torna a vincere nel Campionato Italiano Enduro

- Grande trionfo Fantic Motor alla prima prova vera della stagione, l'apertura del Campionato Italiano Enduro tenutosi nel fine settimana ad Olbia, in Sardegna
Fantic Motor torna a vincere nel Campionato Italiano Enduro


Si tratta delle prime due delle sei prove valide per gli Assoluti d'Italia 2011. Nel momento di fare sul serio Maurizio Micheluz non delude le attese e con la sua Fantic 250 2T domina la gara e riporta il marchio del Caballero su uno storico podio.


I piloti Fantic si erano comportati bene già sabato, nella prima delle due prove ufficiali: avevano portato tre moto su tre all'arrivo, conquistando il 2 posto con Micheluz, il 5° con Matteo Zecchin e il 7° con Andrea Fossati.

Un assaggio che evidentemente non è bastato al pilota friulano. Domenica, acquistato maggior feeling con il percorso, Micheluz ha fatto valere tutta la sua classe, nonostante la pioggia e il freddo che hanno reso la gara più difficile e impegnativa. Si è imposto in quasi tutte le prove lasciando le briciole alla concorrenza, con 25 secondi finali di vantaggio sul secondo classificato. Ottima anche la prestazione di Matteo Zecchin, sesto, e Andrea Fossati, ottavo.

Non c'è tempo comunque di godersi troppo il successo. La prossima gara degli assoluti, infatti, è in programma già fra sette giorni, il 20 marzo a Viverone (BI).

  • pome02, Voghera (PV)

    BRAVOOOOOOOO

    GRANCE MICHELUZ..............e poi una moto italiana.......che figata sono tr contento
  • demach, aciano (PN)

    Bravo MICHELUZ

    Bravo bravo anche se devi ancora dargli del buon gas. ed un avantreno stabile
Inserisci il tuo commento