Davide Guarneri: 2019 con Honda RedMoto Lunigiana

Davide Guarneri: 2019 con Honda RedMoto Lunigiana
Moto.it
  • di Moto.it
Mondiale E1 e Assoluti d'Italia 250 4T assieme a Soreca
  • Moto.it
  • di Moto.it
11 gennaio 2019

Honda RedMoto Lunigiana Team completa la formazione 2019 con l'ingaggio di Davide Guarneri, che ritorna alle competizioni dopo il grave infortunio capitatogli l'anno scorso durante il Gran Premio del Portogallo. Classe 1985, ex crossista della MXGP, talentuoso e veloce, Guarneri correrà nel Campionato Mondiale classe E1 e negli Assoluti d’Italia classe 250 4T, in coppia con Davide Soreca, già in forze al team.

“Sono felice di poter proseguire la mia esperienza nell’enduro insieme a Honda RedMoto con la nuova CRF 250RX Enduro" ha commentato Guarneri. "Ringrazio Gianni Belloni e RedMoto per avermi coinvolto in questo progetto: la squadra sta già lavorando per poter affrontare al meglio la stagione. L’obiettivo è crescere insieme e raggiungere risultati importanti. La voglia di fare bene è tanta, e con Belloni non vogliamo lasciare nulla al caso, per cui pianificheremo nel dettaglio la preparazione invernale per presentarci al via del campionato in grande forma”.

“Con Davide Guarneri siamo convinti di aver messo una prima importante pietra nel percorso di crescita del team" fa eco Gianni Belloni. "Eravamo determinati a costruire un team estremamente competitivo per il 2019, e Guarneri e Soreca sono una coppia sicuramente vincente. Grazie a Honda RedMoto per il supporto in questo progetto”.

Argomenti