Come vedere il GP di Macao

Moto.it
  • di Moto.it
Si correrà sabato il Macau GP sul Guia circuit. Tutto quello che dovete sapere sull'edizione 2019, e come vederlo online
  • Moto.it
  • di Moto.it
14 novembre 2019

Novembre, tempo di GP di Macao, appuntamento che tradizionalmente chiude la stagione delle corse su strada - avrebbe dovuto essere l'ultima prova del mai nato Isle of Man TT World Series - che si corre dal 1976 sul Guia Circuit, un serpentone di 6,2 km che si snoda sulle strade dell'ex protettorato portoghese. Gara di grande prestigio, tanto che un tempo vedeva la partecipazione di diversi piloti del Motomondiale (Kevin Schwantz, Randy Mamola, ma anche Ron Haslam, che qui ci vincevano con una mano sola) e anche oggi è riservata agli invitati.

La gara è iniziata già nella notte con le libere e stamattina con le qualifiche, dove Peter Hickman (BMW S1000RR) ha ricominciato da dove aveva lasciato, ovvero in pole position, davanti a Michael Rutter (Honda RC 213V-S) e a John McGuinness (Ducati Panigale V4R). Stanotte (dalle 00:30) si correrà la seconda sessione e sabato, dalle 8:55 della mattina, prenderà il via la gara.

E' possibile seguirla online su Livestream.

Argomenti

Caricamento commenti...