Cinque su cinque per il team Sembenini Nils RedMoto Montesa

Cinque su cinque per il team Sembenini Nils RedMoto Montesa
Alla 36ª Due giorni della Brianza dominio assoluto Due giorni della Brianza dominio assoluto. Top a Grattarola, le altre a Piero Sembenini, Umberto Trentini, Feltrinelli e Sara Trentini
15 marzo 2018

Terreno pesante alla 36ª edizione della "Due Giorni della Brianza – Memorial Giulio Mauri": neve e fango hanno infatti caratterizzato le 14 zone che hanno visto svettare sin dal primo giorno Matteo Grattarola, che nella categoria TOP si è subito portato al comando, conquistando la vittoria nella manifestazione trialistica per la sesta edizione consecutiva: la prima in sella alla Montesa, con cui ha dimostrato di avere già un feeling invidiabile. Un’ottima iniezione di fiducia per Grattarola, che avrà tempo sino alla fine di marzo per prepararsi al meglio in vista del debutto al Campionato Italiano di Trial Outdoor (CITO), in programma a Gubbio.

Nella categoria SUPER, primo gradino del podio per Piero Sembenini, che chiude la gara precedendo il compagno di squadra Michele Andreoli. Nella ENTRY, è Valter Feltrinelli a garantirsi il primato in classifica, confermandosi già in ottima condizione di forma.

Nella AMATORI, il sapore della vittoria se lo gusta Umberto Trentini, già primo dopo la giornata di sabato e confermatosi davanti a tutti anche domenica. E in campo FEMMINILE Sara Trentini non ha rivali, e si porta a casa la prima vittoria stagionale, in attesa di debuttare nel campionato italiano.

Ottima la cornice di pubblico che ha seguito la due giorni gara: il Team Sembenini Nils Montesa RedMoto ha accolto tifosi e appassionati con la hospitality ufficiale, che sarà presente a tutte le tappe nazionali e internazionali a cui parteciperà nel corso della stagione agonistica.

Gino Sembenini (Team Manager): “Un inizio migliore, dal punto di vista dell’entusiasmo e dei risultati, non poteva esserci. Abbiamo vinto tutte le categorie, una straordinaria en plein che dimostra l’ottimo lavoro di sviluppo e perfezionamento eseguito in questi mesi, oltre al valore delle nostre Montesa con cui vogliamo andare sempre a caccia del gradino più alto del podio. Sono contento che Grattarola abbia subito rotto il ghiaccio, andando oltre la pressione che precedeva il debutto stagionale in una manifestazione di alto livello sportivo. Come Team, abbiamo voluto essere presenti con la nostra hospitality ufficiale, accogliendo nel migliore dei modi tutti i partner e gli sponsor che con noi affronteranno questa stagione. Ringrazio Michele Berera, Sales & Marketing Director di RedMoto, per essere stato al nostro fianco in questa due giorni di gare: la sua presenza ci onora e ci responsabilizza in vista del debutto all’Italiano outdoor di Gubbio”.

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...