gallery

Cartoline dal Macau Gran Prix 2015

- La quarantanovesima edizione del GP di Macau raccontata dentro e fuori dalla pista dalle immagini di Max Morri

Ambiente unico,
l'atmosfera del posto che fu, l'influenza della Cina moderna, tribune piene, casinò, corse, sale massaggio, odori.. un posto che un vero appassionato di motorsport non può perdere.

La gara e' stata vinta da Peter Hickman su Martin Jessopp e hanno imposto un ritmo forsennato. A differenza degli altri che hanno mantenuto quel margine necessario per "sopravvivere" in queste gare stradali, i primi due non si sono risparmiati per niente.

Michael Rutter (vincitore qui 8 volte) e' arrivato terzo, McGuinness (23 vittorie al TT) quarto, quinto Conor Cummins e sesto Ian Hutchinson (il detentore dal primato del maggior numero di vittorie conseguite in una singola edizione del Tourist Trophy da quando ha fatto sue tutte e cinque le gare in singolo (vale a dire ad esclusione dei sidecar) del Tourist Trophy 2010.

La sera della gara mi sono fatto, nel pub dell'albergo, una birra con Mc Guiness, che teneva ancora sulle spalle la tuta usata in gara. E in quale altro posto ti capita una cosa del genere!?

 

Max Morri

  • Mr70a+, Tirano (SO)

    piega bella la battuta ,ma non sarai anche tu uno dei tanti multinick ? ....io voglio "litigare " ....solo con mister Piega 996 !!! Siamo già quasi tutti anonimi ......ma non anche multi persone spero. Ti saluto
  • piega996, roma (RM)

    eh già, perchè uno che va' forte per davvero, si vede dai pezzi di carne che perde...
    equazione da intenditori.
Inserisci il tuo commento