Aperte le iscrizioni per il Metzeler Village 2016

Aperte le iscrizioni per il Metzeler Village 2016
Torna anche per il Tourist Trophy 2016 la struttura-campeggio presso il Douglas National Sports center
23 ottobre 2015

Ve ne avevamo parlato in occasione del nostro servizio dedicato al Tourist Trophy lo scorso giugno: il Metzeler Village, struttura pensata per seguire comodamente e a prezzi competitivi la grande classica stradale dell’Isola di Man torna anche per il 2016.

Allestita presso il National Sports Centre di Douglas, proprio accanto alla curva Quarterbridge da cui volendo si può assistere direttamente alle gare, consente di raggiungere facilmente il paddock e il grandstand e, con una breve passeggiata a piedi (o un taxi, o magari in moto), la Douglas Promenade ricca di attività ricreative legate all’Isle of Man TT.

Il camping offre tende di qualità già provviste di materassini e di una lanterna, ottimi servizi igienici, parcheggio moto custodito, una zona Wi-Fi e una chill-out con TV satellitare e un servizio per ricaricare i telefonini. La colazione (gratuita per tutti i motociclisti che si presenteranno gommati Metzeler) e l’uso della piscina e della Spa del centro sono servizi garantiti agli ospiti a prezzi scontati.

Accedendo al sito appositamente allestito i motociclisti interessati possono prenotare una tenda (da uno a quattro posti) e tutto ciò di cui hanno bisogno per rendere ancora più completa e confortevole la loro esperienza. Nel corso del soggiorno inoltre gli ospiti potranno incontrare i propri idoli che, in diverse occasioni, faranno visita al Metzeler Village per incontrare da vicino gli appassionati.

Argomenti