Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per iniziare ad entrare nel mondo del turismo. Comoda e maneggevole, la 310T è un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, con una dotazione che le moto del suo segmento non hanno. Basti pensare al cipollino regolabile in modo elettronico tramite un agevole tasto sul blocchetto di sinistra.
A mio parere è uno moto molto facile da guidare ed altrettanto per divertirsi pure con l'enduro.
Alquanto soddisfatto,la moto è fatta bene,il motore buono per la cilindrata, dotazione super, ottimi i consumi,facile da guidare e un rapporto prezzo qualità molto interessante
Poca cilindrata ma tanta grinta… la migliore in assoluto nel suo genere, ovvio bisogna prima provarla.
Moto adatta per tutti gli utilizzi e per tutti i gusti ma soprattutto per tutti gli smanettoni e non. Si porta veramente bene, è leggerissima sia nel traffico e sia negli spostamenti da fermi. Per non parlare dei consumi bassissimi.
Ho avuto la moto solo per alcuni giorni ma ho avuto modo di testarla sia da solo sia con passeggero. Quest’ultimo, visto la forma della sella, è seduto più alto rispetto al conducente e quindi risente un po’ dell’aria. La posizione di guida è eretta, con braccia dritte, molto comoda. Forse le persone più alte potrebbero trovarsi le gambe un po’ troppo piegate visto la posizione della pedaline. Io sono altro 180 e stavo bene. Non c’è il blocchetto di accensione, le chiavi si tengono in tasca o nell’apposito cassettino. C’è molta elettronica, all’inizio può far storcere il naso ma in realtà si prende subito confidenza e diventa molto comodo. Il cupolino è elettrico e può posizionarsi su due diverse altezze. Il motore sembra avere ben più di 35 cv, spinge molto e senza strappi a tutti i regimi. La facilità di guida e le prestazioni sono davvero una sorpresa. Il motore ha un sibilo che non finisce mai. Esteticamente ha linee tese e sofisticate, soprattutto nel muso molto spigoloso e pieno di led. Non lo nascondo, non si passa inosservati.