Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente e super affidabile, consiglio vivamente per chi vuole imparare o per chi ha iniziato ad andare in moto.
Ottima citta', misto consumi oltre 30km/l velocita' indicata 160 km/h ottima in città e nel misto fari full led anteriori e posteriori doppia mappatura (economy/sport) computer cruscotto tft a colori con computer di bordo 110/70/17 anteriore 160/60/17 posteriore peso 160 kg altezza sella 795cm bollo pagato tagliando eseguita a 6000km consumo medio benzina 3.7 km/litro (come da foto ) città e misto controllo pressione elettronica dei pneumatici (come da foto) paramani e tubi para motore come da foto il motore zt310 ha un elevato rapporto di compressione (12,5: 1) che gli permette di erogare una potenza di 26 kw 35 cv ed una coppia di 30 nm. la tecnologia di costruzione di questo motore permette di godere di elevate prestazioni abbinate ad un basso consumo di carburante e ridotte emissioni inquinanti.(euro 5)
Moto molto comoda da guidare. Agile nel traffico anche grazie al motore monocilindrico. ABS, keyless e TFT a colori. Bassi costi di manutenzione, basso costo del bollo e dell'assicurazione.
A livello motore ed elettronica per ora dopo 6000km poco
Da dire ma , freno dietro completamente inesistente, davanti abs troppo invasivo e mono posteriore veramente squallida. Capisco la Cina ma qui non si tratta molto di Made in china
Una moto ben fatta, molto ricca in dotazioni e con particolari costruttiva da fascia medio alta (blocchetti comandi in alluminio pressofuso). Buona la posizione di guida con angolo corretto della gambe per guidatori come me (175 cm) e manubrio alla distanza giusta. Elettronica completa e molto più di quanto ci si possa aspettare da una adventure di medio piccola cilindrata. Vibrazioni presenti sopra i 100 ma nei limiti della categoria (ho spinto la moto a 150 Km/h da tachimetro). Unico neo l'impianto frenante che data la vivacità del mezzo sarebbe stato meglio avere più incisivo. Raccomandata per chi vuole approcciarsi con divertimento e per prime impressioni da "moto grande"
Moto molto maneggevole, davvero alla portata di tutti, si guida come una bicicletta.
Motore assolutamente onesto, molto parco nei consumi (27-30km/l) e con un allungo sorprendente che ti consente anche di divertirsi (e con un bel sound!). Questo motore è stato davvero una sorpresa.
Certo non bisogna dimenticare che è un monocilindrico percui agli alti regimi vibra un pò.
Cambio nella norma, la rapportatura è un pò corta ma nel contesto va bene così.
Frenatura abbastanza buona, i freni hanno bisogno di essere strizzati perbene ma fanno sempre il loro dovere, è una questione di gusti (a me piace avere dei freni molto reattivi e con delle pastiglie più morbide la frenata è migliorata molto). ABS presente e senza essere troppo invadente.
Le gomme di serie CST erano troppo dure e plasticose, ho recuperato con delle Michelin che le hanno dato tutt'altro feeling.
Sella molto comoda, anche per il passeggero.
Riassumendo devo dire che è una moto da comprare senza pensarci su, il rapporto qualità/prezzo è insuperabile. Mai avuto problemi, solo tagliandi regolari, gomme...e benzina (molto poca!).
Moto sportiva e da viaggio adatta a tutti, sia per principianti sia per esperti.
MOTO IN OTTIMO STATO, FINANZIABILE ANCHE SENZA BUSTA PAGA IN 24 RATE , IMMATRICOLATA ANNO 2021
Moto con buona dotazione di accessori originali prestazioni conforme al tipo di moto ottimo rapporto prezzo qualità.
Una moto che paghi il giusto per le dotazioni che ha, senza nessuna pretesa. Bassi consumi (siamo sui 30km/l), tanti accessori tra cui il sistema di avviamento senza chiave, cupolino elettrico, tasti sul manubrio retroilluminati, nitidissimo schermo a colori tft con tante personalizzazioni e bluetooth, ciclistica e posizione di guida confortevole anche per i più alti.
Se proprio dovessi trovare il pelo nell'uovo di questa moto: un po' lunga la frenata posteriore, forti vibrazioni agli alti giri e il cambio un po' troppo "secco" ma i pregi e gli accessori superano di gran lunga i "difetti"