Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto maneggevole, davvero alla portata di tutti, si guida come una bicicletta.
Motore assolutamente onesto, molto parco nei consumi (27-30km/l) e con un allungo sorprendente che ti consente anche di divertirsi (e con un bel sound!). Questo motore è stato davvero una sorpresa.
Certo non bisogna dimenticare che è un monocilindrico percui agli alti regimi vibra un pò.
Cambio nella norma, la rapportatura è un pò corta ma nel contesto va bene così.
Frenatura abbastanza buona, i freni hanno bisogno di essere strizzati perbene ma fanno sempre il loro dovere, è una questione di gusti (a me piace avere dei freni molto reattivi e con delle pastiglie più morbide la frenata è migliorata molto). ABS presente e senza essere troppo invadente.
Le gomme di serie CST erano troppo dure e plasticose, ho recuperato con delle Michelin che le hanno dato tutt'altro feeling.
Sella molto comoda, anche per il passeggero.
Riassumendo devo dire che è una moto da comprare senza pensarci su, il rapporto qualità/prezzo è insuperabile. Mai avuto problemi, solo tagliandi regolari, gomme...e benzina (molto poca!).
A mio parere è uno moto molto facile da guidare ed altrettanto per divertirsi pure con l'enduro.
Alquanto soddisfatto,la moto è fatta bene,il motore buono per la cilindrata, dotazione super, ottimi i consumi,facile da guidare e un rapporto prezzo qualità molto interessante
Poca cilindrata ma tanta grinta… la migliore in assoluto nel suo genere, ovvio bisogna prima provarla.
Ho avuto la moto solo per alcuni giorni ma ho avuto modo di testarla sia da solo sia con passeggero. Quest’ultimo, visto la forma della sella, è seduto più alto rispetto al conducente e quindi risente un po’ dell’aria. La posizione di guida è eretta, con braccia dritte, molto comoda. Forse le persone più alte potrebbero trovarsi le gambe un po’ troppo piegate visto la posizione della pedaline. Io sono altro 180 e stavo bene. Non c’è il blocchetto di accensione, le chiavi si tengono in tasca o nell’apposito cassettino. C’è molta elettronica, all’inizio può far storcere il naso ma in realtà si prende subito confidenza e diventa molto comodo. Il cupolino è elettrico e può posizionarsi su due diverse altezze. Il motore sembra avere ben più di 35 cv, spinge molto e senza strappi a tutti i regimi. La facilità di guida e le prestazioni sono davvero una sorpresa. Il motore ha un sibilo che non finisce mai. Esteticamente ha linee tese e sofisticate, soprattutto nel muso molto spigoloso e pieno di led. Non lo nascondo, non si passa inosservati.