Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto ben fatta, molto ricca in dotazioni e con particolari costruttiva da fascia medio alta (blocchetti comandi in alluminio pressofuso). Buona la posizione di guida con angolo corretto della gambe per guidatori come me (175 cm) e manubrio alla distanza giusta. Elettronica completa e molto più di quanto ci si possa aspettare da una adventure di medio piccola cilindrata. Vibrazioni presenti sopra i 100 ma nei limiti della categoria (ho spinto la moto a 150 Km/h da tachimetro). Unico neo l'impianto frenante che data la vivacità del mezzo sarebbe stato meglio avere più incisivo. Raccomandata per chi vuole approcciarsi con divertimento e per prime impressioni da "moto grande"
Moto sportiva e da viaggio adatta a tutti, sia per principianti sia per esperti.
Moto con buona dotazione di accessori originali prestazioni conforme al tipo di moto ottimo rapporto prezzo qualità.
Una moto che paghi il giusto per le dotazioni che ha, senza nessuna pretesa. Bassi consumi (siamo sui 30km/l), tanti accessori tra cui il sistema di avviamento senza chiave, cupolino elettrico, tasti sul manubrio retroilluminati, nitidissimo schermo a colori tft con tante personalizzazioni e bluetooth, ciclistica e posizione di guida confortevole anche per i più alti.
Se proprio dovessi trovare il pelo nell'uovo di questa moto: un po' lunga la frenata posteriore, forti vibrazioni agli alti giri e il cambio un po' troppo "secco" ma i pregi e gli accessori superano di gran lunga i "difetti"