Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto apprezzata per la sua versatilità, comoda, veloce, affidabile, facile e intuitiva.
Unico limite (come tutte le custom) sono le pedaline basse che non ti lasciano sfruttare sino in fondo la ciclistica.
Motore generoso (meglio se con silenziatori non originali).
Impianto frenante eccellente.
Tutti i motociclisti dovrebbero provarla almeno una volta ma a quel punto non ci sarebbero sufficienti esemplari per tutti!
Nonostante i suoi anni ottima moto dia per viaggi in relax che per passeggiate in città. La moto è pesante ma il baricentro basso aiuta a spostarla ed a districarsi nel traffico in tutta sicurezza.
Cosa dire un pezzo di storia ed un mito su due ruote. Molto meglio di tante altre più blasonate.
Tanta gioia percorsa insieme, soddisfazione mia lasciato a piedi una moto grande la vendo per cambiare tipologia.
Yamaha dragstar 1100 ha una guida abbastanza comoda, valida per lunghi viaggi, buona tenuta di serbatoio, consumi nella media
Elegante e veramente comoda da guidare, la guida non stanca, ammortizzata molto bene. Posizione delle gambe comode e distese. Una delle migliori della categoria
Ottima per i viaggi anche in due. Comoda e sicura. Custom bellissima.
Moto molto comoda per lunghi viaggi con una bellissima estetica grazie al suo design e alle cromature motore, eccellente meccanica.
Questa moto è davvero affidabile comoda .ha un buon motore e una bella ciclistica.ottima per viaggi e comoda per la città.
Si tratta di una delle moto custom maggiormente apprezzata e riuscita. Le cromature sono perfette come tutte le finiture.
Cosa mi piace
Con il baricentro molto basso del motore si guida molto bene anche nel traffico.
Cosa cambierei
Sul bagnato non mi piace moto, pesante e comunque adatta a chi la usa piu frequentemente confronto a me.