Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per affrontare lunghi viaggi sia per l'uscita domenicale. Da originale è un pò carente di motore, se rimappata dice di gran lunga la sua!! Moto divertente e molto affidabile, costi di manutenzione contenuti.
Molto adatta a viaggiare,anche con passeggero e bagagli rimane piacevole da guidare. A mio parere le selle non sono abbastanza confortevoli,un buon artigiano del settore può migliorare questo punto debole. Affidabilità ai massimi livelli,motore che spinge regolare fin dai bassi regimi,ottima ciclistica e buoni freni.
Viaggiatrice instancabile. Probabilmente l'anello di congiunzione tra moto senza elettronica e moto iperconnesse, ho avuto il piacere di possederla per 4 anni e mi sono goduto ogni singolo km.
Un mezzo a tutto tondo che permette di spaziare da gite di una giornata a viaggi ben più impegnativi. Non è una moto per andar forte, il motore non è entusiasmante a livello di performance come una KTM o una Ducati, ma per andar lontano.
Affidabilità al top, è forse una delle poche moto ad avere un cardano che sembra una catena.
Unico neo è il peso, ma per moto di questa categoria è anche normale.
La consiglio a chi è amante di viaggi in moto e che non abbia particolari vezzi come lo schermo a colori o l'app per vedere i consumi
Moto che si apprezza subito per la facilità con cui si lascia guidare anche con il passeggero, si apprezza ancora di più, con il passare dei chilometri, per la sua affidabilità e per la comodità sui lunghi viaggi. Purtroppo per la mia corporatura è un po’ troppo pesante quando la si carica per lunghi viaggi. Mi dispiace moltissimo lasciarla, la consiglio a chi ha una corporatura medio alta.
Bella, massiccia affidabile ....compagna di viaggio ineguagliabile...
Un transatlantico.....da strada. Moto eccezionale e versatile, ideale per lunghi viaggi in tutta comodità ma anche maneggevole nei tragitti cittadini. Motore corposo e sempre presente...... precisa in curva mantenendo la traiettoria impostata come un treno sui binari!!!!!
Ottima moto, ideale per i lunghi viaggi. Perfetta anche per viaggi in coppia.
Moto comodissima e ideale per lunghi spostamenti, meno adatta a spostamenti in luoghi angusti.
Motore coppioso e divertente, con maneggevolezza inaspettata.
Ho guidato la moto in diversi contesti, urbano, extraurbano, passi di montagna, autostrade e in ogni contesto mi sono sentito assolutamente a mio agio. La copertura aerodinamica è eccellente anche con il parabrezza abbassato anche per me che sono altro 1.80 metro. Le sospensioni regolabili rendono ogni viaggio piacevole e confortevole e la facilità di guida della moto nonostante le dimensioni che sembrano invasive, lascia davvero senza parole. Le mappe motore funzionano egregiamente. Con la modalità Touring si ha una risposta all'acceleratore molto più dolce, mentre quando si inserisce la mappa sport il moto diventa brillante e piuttosto reattivo. La consiglio vivamente a chiunque abbia intenzione di iniziare a viaggiare seriamente o voglia semplicemente fare gite domenicali in pieno relax e comfort senza rinunciare al divertimento e senza spendere cifre esorbitanti. Il rapporto qualità/prezzo è una delle sue migliori caratteristiche.