Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Provata qualche anno fa',una buona moto ma lo trovata abbastanza scomoda e rigida, strumentazione più che limitata, ma senza dubbio tutte le parti di buona qualità. Facile da guidare,ma a me non mi ispira molto.
Moto facile e divertente, motore grintoso e affidabile. Agile come uno scooter anche in città e comoda anche in 2 per gite corto raggio. Impianto frenante dimensionato alla perfezione, cambio ok, sospensioni morbide al punto giusto per una guida comoda anche tra le buche della città. On/off nella norma per essere un mono.
Ottima moto, una tuttofare con costi bassissimi di gestione e consumi (io ci faccio oltre 25 Km/l). Comoda anche per il passegero, agile, grintosa quando serve ed affidabile. Unica pecca, per me che sono alto 1,68, e' la mancanza del mono posteriore regolabile, dunque per abbassarla bisogna provvedere sostituendo i leveraggi. Per il resto, e' una delle moto migliori che la Yamaha abbia mai costruito, come tutte le XT. La mia e' del 2004, con 39.000 km/h, ma sembra una moto di al massimo un paio di anni di vita. Se si vedono ancora circolare XT anni 80/90 che non sentono il passare del tempo, e' proprio perche la Yamaha ha provveduto a progettare una moto fatta bene, senza troppi fronzoli, ma robusta ed affidabile in ogni situazione, che se sapute tenere, durano una vita.
Altra cosa molto importante, e' che la moto non e' uscita fuori produzione, ma non viene importata piu' in Italia.
bassi consumi, ottima prontezza motore, ottima affidabilità, bassa manutenzione in costi. Moto divertente e facile da guidare su strade piene di curve la moto cambia direzione con grande facilità e la si ha sempre sotto controllo.
Una gran moto con un buon motore non troppo potente ma affidabilissimo e di una versatilità unica nel suo genere
Che dire...moto fantastica, motore monocilindrico sempre in tiro ai bassi, divertentissima, leggera, maneggevole, dal peso ridotto, bassi i consumi, adatta a ad ogni tipo di percorso, la ricomprerei immediatamente...peccato fuori produzione...
Moto leggera e maneggevole, motore un poco brusco da guidare con allegria. Pieghe al massimo.
Stupenda moto sia x i brevi tratti che x le medie distanze, parca nei consumi e poco dispendiosa.
Come da titolo è una moto che permette di essere utilizzata per effettuare piccoli spostamenti in totale agilità ma allo stesso tempo è bello usarla per gite e scampagnate e se ti viene la voglia di fare una "smanettata" il motore spinge bene entro i suoi limiti e nelle curve è agile e stabile. Buona la frenata considerando il mono disco anteriore.
moto molto divertente, agile e facile da guidare. Ottima per utilizzo quotidiano, soprattutto per le strade di Roma, in quanto le sospensioni digeriscono molto bene le asperità del manto stradale.