Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto versatile veloce anche nei passaggi del traffico di città, divertente sui passi e sterrato.
La consiglio per chi non ha troppe pretese ma cerca un qualcosa di comodo e gestibile a bassi costi
In sintesi: quanto basta. Certamente meno raffinata di molte altre moto di pari prestazioni o fascia di mercato, ma dato il prezzo d'acquisto e di manutenzione non penso ci si possa lamentare di molto.
Motore generoso di coppia a bassi regimi, che maschera bene, anzi benissimo, i pochi cavalli a disposizione, permettendo di divertirsi moltissimo soprattutto nelle strade strette.
Peso contenuto e baricentro altro, assieme al cerchio da 17", contribuiscono ad un estrema agilità e velocità nei cambi di direzione.
Sospensioni un po'sofferenti a ritmi elevati, essendo infatti piuttosto morbide è facile mandarle in crisi quando si forza il ritmo.
Posizione di guida estremamente confortevole, con schiena perfettamente dritta e un ampia sella.
Come ogni moto di questa tipologia, protezione aerodinamica inesistente.
Ideale come "fun bike", poco adatta per lunghi trasferimenti, complice anche il motore monocilindrico che porta qualche vibrazione di troppo.
Moto facile da usare , tanto divertimento, motore pronto, sospensioni e freni all'altezza sulla Motard. Manutenzione poca e facile da effettuare. Da provare!!
Moto divertente da un buon motore affidabile divertente nei moto giri non lunghissimi ottima per un uso quotidiano!
Una moto come quelle di una volta… ignorante e tosta.
Poca manutenzione e poca elettronica
Una moto senza tempo, intramontabile per linea e affidabilita'. Bassissimi costi di esercizio, bassi consumi e ottima manegevolezza anche per la citta'.
Yamaha ha confermato con questo Super Motard le ottime caratteristche del XT di sempre in una chiave un pò diversa.
La moto è veramente divertente, con una coppia brillante da subito ideale per destregggiarsi nel traffico e per le sparate nel misto.
Certo non ci si deve aspettare controlli elettronici di trazione, frenata o sospensioni, per cui è l'ideale per chi la moto la vuole veramente sentire e gestire a pelle.
Io la sto utilizzando da 3 anni sia per i trasferimenti casa lavoro, perlomeno da marzo a ottobre, sia per le gite del fine settimana principalmente sui passi di montagna delle Orobie dove vivo.
Ho partecipato anche a qualche raid Alpino con 2-3 giorni sempre in sella, anche qui la moto ha confermato le sue doti di grande affidabilità e sicurezza, guidata in ogni condizioni meteo rimanendo al passo senza problemi dei bicilindrici più quotati.
Il limite è secondo me il viaggio con passeggero e bagagli, anche se ho provato anche questa esperienza, alla fine un pò di fatica si sente, l'autostrada mi sentirei di escluderla, non è proprio nelle sue corde... e se devo essere sincero neanche nelle mie...
In una sola parola, moto INDISTRUTTIBILE.
Ha solo bisogno di benzia e quando necessita dei tagliandi di routine, STOP!
Telaio inesistente, freni sufficienti, moto sbilanciata con la quale è facile perdere il controllo (in particolare sul bagnato! E' una trappola! Anche se si hanno gomme TOP), monocilindrico Minarelli ch'è forse la miglior cosa di tutta la moto!
Strumentazione pessima, ridotta all'osso, è una motina per il mare, non è un vero motard e nemmeno una "tuttofare"... relativamente divertente ma con impostazione vecchio stile, anni '90.
L'ho venduta e non la ricomprerei manco sotto minaccia! Alla larga!!! DELUSIONE
Ottima per neopatentati, bellissima e divertente come prima moto.