Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore monocilindrico Minarelli, non potentissimo ma molto affidabile, sospensioni buone su asfalto, appena sufficienti in off, autonomia oltre 350km, consuma poco, comoda anche con passeggero, tenendo conto che è monocilindrico di derivazione endurista.
Moto adatta a girare il mondo, affidabilissima e con grande autonomia.
Ottima moto, molto performante ti permette di fare off road leggero e anche turismo, la vera moto a 360 gradi.
Moto affidabile, comoda, economica e tuttofare (compreso l'uso ludico). Ottima tanto per la città quanto per gli spostamenti a lungo raggio. Trasmette un senso di solidità e di libertà assoluta di spostamento. Incarna il mio concetto di moto ideale appieno. Rispetto ad un piccolo mono o ad un bicilindrico vibra un po' di piú ma in misura assolutamente sopportabile; in compenso ha una maggiore semplicità costruttiva (ed economia di manutenzione) oltre che leggerezza rispetto ad un bicilindrico (per non parlare della prontezza e corposità d'erogazione ai bassi e medi regimi). Plauso per ergonomia, sospensioni, autonomia, capacità di carico, stabilità ed equilibrio generale. Guida facile, sincera ed intuitiva. Il mio consumo abituale per un uso misto (urbano, extra-urbano e autostrada) è stato di circa 20km/L (18 in città, 22 in extra-urbano, 20 in autostrada). In generale, direi: ottima moto!
Ottima moto per fare tutto, viaggi da soli o in coppia, oppure usata solo per il percorso casa-lavoro e ottima anche in off.
Ottima, facile da guidare, solo con un pistone vibra un pò, buona tenuta di strada e ottima per percorsi misti.
Ottimo mezzo anche per spostamenti medio-lunghi. Non richiede manutenzione particolare nel tempo. Costi di gestione (carburante, manutenzione, bollo e RC) bassi.
Moto versatile, facile e affidabile, veramente affidabile.
Moto fatta per durare a lungo, di semplicità costruttiva ineguagliabile, affidabilità proverbiale. Prima di comprarla 7 anni fa ho rischiato di farmi influenzare dai pregiudizi sul monocilindrico. Per fortuna non ho dato retta a quelle voci e mi sono ritrovato una moto strepitosa in grado di portarti ovunque, instancabile. Per alcuni 50 cavalli sono pochi, ma erogati da un monocilindrico sono ottimi. Si arrampica ovunque e c'è gente che in autostrada dice di aver viaggiato a 170 kmh. La coppia decisa ti tira fuori da situazioni rischiose se devi toglierti di mezzo rapidamente, tipo sorpasso a un camion. Per alcuni mancano molti comfort ma sappiamo bene che tanta elettronica spesso vuol dire tanti problemi. Qui c'è solo l'essenziale, il valore aggiunto è l'estrema affidabilità.
Moto performante ed affidabile un divertimento sicuro maneggevole e comoda. E' una moto per tutti i giorni in strada e fuoristrada.