Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto inaspettata, perfetta per strade urbane, assorbe buche e malformazioni dando sicurezza. Ottimo spunto e coppia dove serve, tutto fare, semplice indistruttibile, economica (più di 20km litro). Non solo enduro, ma ottima per commuting e viaggi.
L'ho dal 2009, mai un problema come meccanica, il motore è un gioiello, probabilmente perchè c'è meno elettronica e più sostanza, l'unico problema sono le plastiche, col tempo si rovinano, per il resto basta farle i tagliandi da meccanici seri. Mi ha sempre dato grandi soddisfazioni.
Ottima Dual per turismo e strade bianche, ottima frenata, sella comoda anche per il passeggero.
Moto affidabile,piccoli difetti,come mozzo portacorona e cablaggio raddrizzatore corrente,risolvibili.Affidabile ,frena, fa' luce ,il motore và sempre ,rapportando hai cavalli .
Motocicletta molto piacevole da utilizzare in qualunque percorso tranne autostrada.
Buon motore e buone sospensioni. Un filo alta di sella ma secondo me è un pregio e non un difetto.
Se mantenuta nell'arco di giri opportuno regala divertimento e soddisfazione, con una tenuta di strada inaspettata per la tipologia di moto. Il monocilindrico trovo che abbia sempre un gran fascino.
Medie superiori. La moto è perfetta per fare giri sia su asfalto che su strade bianche soddisfatto
Mitico logo, la moto ha l'ultimo mono dedicato che funziona magnificamente e contribuisce ad un'agilità sorprendente le borse consentono lunghe percorrenze con comodità.
Moto dal motore modesto ma giusto per quel che serve, gommata giusta x il fuoristrada, molto meno per viaggi e turismo. Alta come un cavallo. Sinceramente non la riprenderei ma è sicuramente un buon mezzo
Bella, facile da guidare è amante del fuoristrada, forse in basso motore un po' scorbutico.
Con lei ho vissuto grandi viaggi, non mi ha mai lasciato, sempre pronta.