Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, sia per il fuoristrada che per i viaggi, molto comoda, ottime sospensioni, le buche di Roma neanche si sentono; il monocilindrico e l'assenza di abs la rendono perfetta per il fuoristrada
Ultima monocilindrica con collaudatissimo motore Minarelli.
Molto divertente nell'uso misto e quotidiano, nonostante i suoi 48 CV ha un'ottima coppia già a 2500/3000 giri che permette di fare quasi tutto in scioltezza.
Unica "pecca" è abbastanza alta, sella a 80cm, non adatta a piloti sotto 1,75 mt.
Ottima moto, buon progetto. La mia esperienza è ottima.
La moto è semplice. Solida.
Affidabile.
Regala emozioni durante la guida.
Moto economica sia nei consumi che nella gestione dei vari tagliandi, ho sempre fatto strade asfaltate (casa lavoro principalmente), autostrada nel raggio di 100 km da dove abito, non mi ha mai lasciato a piedi. Di notte è sempre stata in garage mentre di giorno nel posto auto coperto. Manutenzione dal meccanico di fiducia per tagliando annuale. Rapporto qualità prezzo 10 e lode.
Segni particolari: BELLISSIMA. Caro lettore, penserai che Yamaha mi abbia pagato, beh magari :-) ma non è così!
Ci ho percorso 73000Km e l'ho venduta con le lacrime, senza un difetto. Una moto tuttofare, ottima in strada, per viaggiare, nelle curve strette ma e soprattutto bellissima tanto esteticamente quanto per polivalenza... bella bella bella.
moto con la quale si puó affrontare quasi tutto. veloce quanto basta. agile in città. buona frenata. consumi accettabili.la sella vincola il guidatore in un’unica postura. poca coppia e di conseguenza costringe ad utilizzare spesso il cambio al fine di variare la velocità
Acquistata usata quindi il giudizio non può essere come quello di chi l’ha acquistata nuova ma gran moto per molti aspetti. Spinta giusta, molto intuitiva e semplice, agile e leggera nel traffico ma stabile in caso di vento/tempo avverso e quando si alza un po’ il ritmo. Unica pecca, ma comprensibile per un mono da non troppi cv, manca un po’ di potenza quando si aumenta il carico (con passeggero o borse), impianto elettrico con qualche difetto ma correggibile con degli accorgimenti. Scalda molto soprattutto in zona collettore. Per il resto moto davvero comoda e adatta all’uso di tutti i giorni e anche per qualche giro di media distanza.
Se solo l'avessero fatta 20 kg più leggera e un pò più ergonomica sarebbe stata invincibile. Il serbatoio è decisamente troppo largo tra le gambe così come la sella che diventa scomoda. Peccato!
Ottima per iniziare a viaggiare, mediocri freni e sospensioni, che appena ritoccate diventano ottime.
Moto sicura, comoda, maneggevole, motore fluido, mancano un pò di cavalli.