Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come va
Ottima ciclistica, motore indistruttibile, essenziale, bassissimi costi di gestione.
Cosa mi piace
Ottima ciclistica, motore indistruttibile, essenziale, bassissimi costi di gestione.
Cosa cambierei
Non adatta al fuoristrada "spinto".
Come va
Spartana ed essenziale, ma agilissima ed indistruttibile, di basso consumo e manutenzione.
Cosa mi piace
Spartana ed essenziale, ma agilissima ed indistruttibile, di basso consumo e manutenzione.
Cosa cambierei
Puo' essere utilizzata anche per viaggiare, anche carichi e in due, a patto che ci si accontenti della velocita', non altissima.
Come va
Manovrabilità, elasticità del motore.
Cosa mi piace
Manovrabilità, elasticità del motore.
Cosa cambierei
Vibrazioni alle alte velocità.
Come va
Ottima nelle curve e sul misto veloce.
Cosa mi piace
Ottima nelle curve e sul misto veloce.
Cosa cambierei
La batteria.
Come va
E' l'ideale per chi è alle prime armi con una cilindrata superiore alle 125, agile e scattante su tutti i percorsi.
Cosa mi piace
E' l'ideale per chi è alle prime armi con una cilindrata superiore alle 125, agile e scattante su tutti i percorsi.
Come va
Ottimo per la città, ma anche per viaggi non troppo lunghi, 500/800 km è un ottimo enduro.
Cosa mi piace
Ottimo per la città, ma anche per viaggi non troppo lunghi, 500/800 km è un ottimo enduro.
Cosa cambierei
L'unico difetto è che essendo un monocilindrico raffreddato ad aria, dopo i 40.000 km comincia a mangiare un po d'olio, come tutte le monocilindriche.
Come va
Maneggevole, grintosa, "bella".
Cosa mi piace
Maneggevole, grintosa, "bella".
Cosa cambierei
Avviamento a pedalina, vibrazioni accentuate, ma si possono eliminare con pneumatici meno tassellati.