Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come va
Una moto per molti utilizzi, dalla città ai medio/brevi viaggi. E' molto affidabile e facile da guidare. Più comoda sicuramente delle "stradali".
Cosa mi piace
Una moto per molti utilizzi, dalla città ai medio/brevi viaggi. E' molto affidabile e facile da guidare. Più comoda sicuramente delle "stradali".
Cosa cambierei
Non è una moto che da prestazioni elevatissime, sia in termini di motore, sia in termini di frenata.
Come va
Mi ha portato in Turchia che altro dire... ci puoi fare un sacco di km anche in fuoristrada senza doverti preoccupare di far benzina, anche in città è ottima.
Cosa mi piace
Mi ha portato in Turchia che altro dire... ci puoi fare un sacco di km anche in fuoristrada senza doverti preoccupare di far benzina, anche in città è ottima.
Cosa cambierei
Il motore è un pochino spompo.
Come va
Ottima per neopatentati.
Cosa mi piace
Ottima per neopatentati.
Cosa cambierei
Non adatta a lunghi tragitti.
Come va
Ottima ciclistica, motore indistruttibile, essenziale, bassissimi costi di gestione.
Cosa mi piace
Ottima ciclistica, motore indistruttibile, essenziale, bassissimi costi di gestione.
Cosa cambierei
Non adatta al fuoristrada "spinto".
Come va
E' l'ideale per chi è alle prime armi con una cilindrata superiore alle 125, agile e scattante su tutti i percorsi.
Cosa mi piace
E' l'ideale per chi è alle prime armi con una cilindrata superiore alle 125, agile e scattante su tutti i percorsi.
Come va
Ottimo per la città, ma anche per viaggi non troppo lunghi, 500/800 km è un ottimo enduro.
Cosa mi piace
Ottimo per la città, ma anche per viaggi non troppo lunghi, 500/800 km è un ottimo enduro.
Cosa cambierei
L'unico difetto è che essendo un monocilindrico raffreddato ad aria, dopo i 40.000 km comincia a mangiare un po d'olio, come tutte le monocilindriche.