Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto potente e muscolare per amanti del ferro acciaio e alluminio una vera hot road.
OK la moto va bene ma è soprattutto la
estetica il suo forte
È pesante e più potenza sarebbe l'ideale
Guidare una VMax è un'esperienza unica e speciale. Una grande emozione tutte le volte che giri la chiave dell'accensione. Ha un carattere forte con un motore meraviglioso che gira rotondo a tutti i livelli della lancetta contagiri, certo rabbioso e sportivo in alto ma anche docile e mansueto nei regimi di normale uso stradale. Esteticamente poi, un vero capolavoro industriale. Comoda anche in due.
È quello che ci si aspetta da lei tanto motore coppia pazzesca e veramente su una cosa mi ha stupito, pensavo leggendo le recensioni sui giornali specializzati che non fosse agile in curva, invece si è dimostrata divertentissima e pronta ad andare in piega. Se devo trovare un difetto direi che i freni non sono all'altezza del motore.
Semplicemente esagerata ma ha un fascino senza tempo..il motore spinge ai bassi medi e alti il telaio e le sospensioni troppo rigide per il genere di moto i freni sono sottodimensionati per peso e potenza le curve non sono il suo forte ma i semafori si.
Una signora da rispettare...Se la si rispetta è fedele come un gattino...tanto motore ma poco telaio e freni.
Esteticamente un mito
Cruiser anni 80 dal fascino intramontabile
Posseggo la versione Europa con 100 cv, più che sufficienti per uso turistico.
Freni e sospensioni superate
Estremamente comoda
Protezione all' aria assente.
Bella e cattiva
Motore super entusiasmante,potenza a go go ma unica pecca sono le sospensioni un pò cosi cosi...Il peso si fa sentire ma nel complesso il divertimento è assicurato,nonè una moto x tutti o x neofiti...
Ottima moto , intramontabile , estetica tra le più riuscite , sospensioni posteriori non all'altezza del motore , comoda ma non per lunghi viaggi.