Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, i freni e le sospensioni non sono ai livelli necessari al suo motore
Semplicemente innamorato di questa moto..è fantastica..bellissima da guidare e da vedere..
Per me questa moto è meravigliosa esteticamente, la mia era la versione americana da 150 CV color champagne. É una moto particolare, certamente non indicata per pieghe o lunghi viaggi, ma non è stancante stare alla guida, anzi, è piacevole ma senza esigere. Le sospensioni sono ottime, il baricentro è basso grazie al serbatoio sotto sella, nonostante il peso è adatta anche in ambito urbano, dopo un po’ di pratica o esperienza. Pesante in manovra, non è certo una piuma. É una moto che fa fare una gran bella figura anche oggi, basta aggiornare la parte dietro (parafango e stop)
Moto dalle prestazioni entusiasmanti, motore potente e mostruosamente esuberante.
Moto dalle prestazioni impressionanti, motore potente ed accelerazione entusiasmante. Il look "special" raggiuto al termine del progetto dona alla moto maneggevolezza, abbattimento del peso es aspetto moderno ed aggressivo.
Moto divertente ma molto pesante, un amante sa già che tipo di moto è,x veri amanti di questo modello ci si diverte ai semaforo ne primo 100/150kmh
Moto molto potente si apprezza sopratutto l'erogazione del motore. Freni e telaio lasciano molto a desiderare. Semplicemente fantastica da amatori
Una classica del retro style, ancora oggi di grande impatto visivo. Grandi soddisfazioni ai semafori e guidabilità discreta. Attenzione alla cavalleria nascosta ed inaspettata.
Considerando che stiamo parlando di una moto progettata e costruita alla fine degli anni 90', è un gioiello di design, affidabilità e tecnologia, che per gli anni in cui ha fatto la sua apparizione sul mercato, ne giustificava il prezzo di molto al disopra della media della categoria. Le soluzioni tecnologiche impiegate su questo mezzo dall'azienda nipponica alla fine degli anni 90', sono ancora oggi gli standard della motociclistica moderna. Materiali, meccanica, elettronica sono di una livello qualitativo non più reperibile sul mercato odierno.
Bellissima, particolare e comoda e, la cosa superlativa è che chi compra questa moto, non compra una moto ma la moto con la relativa sua storia.