Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una moto molto robusta. Alta (escursione 280 cm davanti e dietro) e pesante (145 kg). E' impegnativa su terreno pesante ed impervio. Devi essere capace e meglio se alto e forte fisicamente. In tutte le altre situazioni (fuoristrada sul duro), strade extraurbane (da 70 a 110 km orari) va bene, anche per giretti in due. A me piaceva. Il "girone" più bello è stata la via del Sale fra Limone Piemonte e Triora: la morte sua. Forse in certe situazioni (appunto terreno pesante ed impervio) sarebbe stata meglio una Honda XR 400 (meno potente ma sui 120 kg, che già non sono pochissimi nel fango).
Ottimo dual sport, unica pecca accensione a pedale che nelle situazioni impegnative
può diventare un problema.
La versione con accensione elettrica monta un motore meno potente e sopratutto delle sospensioni scarse.
Moto vecchia ma fa egregiamente quello che si richiede ad una dualsport.
Affidabile, robusta, indistruttibile si fa valere anche nei percorsi più impegnativi.
il TT è riconosciuto da tutta la comunità come forse l'ultima euro 600 cc in grado di fare tutto con consumi limitati e pochissima manutenzione. Io mi sono trovato veramente bene sia su tragitti urbani che in strade bianche e anche mulattiere.
Ho avuto l'onore di possederla , presa a 800 km di distanza, praticamente a scatola chiusa.
Tenuta per 4 anni ,mai dato nessun problema, non mi sono neanche posto il pensiero che quei 22.000km fossero fasulli e neanche che prima di me l'avessero cavalcata altri 9 proprietari!!
Zero elettronica/zero pensieri.
P.s. quando l'ho venduta era ferma da 2 anni , mai messa in moto!! Alla nona pedivellata si è accesa come nulla fosse .
Una moto zero compromessi o la ami o la odi, per intenditori.
Un vero classico on/off road. Moto piacevolissima da guidare su strada e off road medio. Serve invece tecnica e forza in mulattiera. Il kick starter è l'unico limite.
Ottimo mezzo, un mulo. Solo un po'alta e l'accensione a pedivella è da conoscere. Per il resto è emozione, bella davvero.
Moto essenziale. Arriva ovunque, sia off-road che su strada. Divertentissima!
Intramontabile moto enduro anni 90', ottimo peso potenza capace di sorpassare percorsi di enduro anche impegnativi. Moto divertente anche per gite con passeggiero.