Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Rispetto alla prima versione TT 600 questa è la versione rivista a Belgarda con diverse modifiche.
ottima per medio fuoristrada, monocilindrico inarrestabile e potente. il peso non si sente , basta aprire la manetta.
Come va
E una moto che facilmente si porta al limite, sia in frenata, sia in piega.
Cosa cambierei
I freni non sono molto potenti. Il motore con qualche cavallo in più non guasterebbe. Il serbatoio con 3-4 litri in più.
Come è fatta
Special creata su base Yamaha TT600r.
AVANTRENO:
Forcella Marzocchi shiver 50 pluri regolabile compressione estensione
Impianto frenante Brembo pinza radiale quattro pistoncini
pompa radiale Brembo tutto ufficiale VOR trofeo
Piastre ricavate dal pieno Style and performance
Manubrio sezione variabile tommaselli
Devio luci tommaselli
Leve ricavate dal pieno pluri regolabili
MOTORE:
Pistone alta compressione
Albero a camme
Kit carburatori
Tinteggiatura in colore nero
SCARICO: scarico prodotto artigianalmente in acciaio pallinato collettori e silenziatore con fondello in carbonio db killer estraibile silmotor
POSTERIORE:
Forcellone originale satinato e trasparentato
Mono ohlins con precarico molla freno estensione compressione a gas top di gamma
Piazza freno Brembo
Kit catena corona pignone con catena serie oro corona in ergal
Parafango carbonio fatto in autoclave
CERCHI:
FaBa tubless con mozzi in ergal ricavati dal pieno raggia tura in acciaio e cerchio tubless in alluminio
SOVRASTRUTTURE:
Serbatoio alluminio replica xt 500 82 sella e telaietto dedicato con porta targa integrato pedane in ergal ricavate dal pieno leva cambio Buzzetti
IMPIANTO ELETTRICO:
Strumento multi funzione digitale Koso fari e frecce a led
Possibile inserimento di faro anteriore classico oppure come in foto con tabella americana e fari integrati.
Cosa mi piace
Ciclistica e Piacevolezza di guida oltre che un indiscutibile bellezza.
Cosa cambierei
Possibile inserimento di faro anteriore classico oppure come in foto con tabella americana e fari integrati.
Come è fatta
Estetica accattivante e molto moderna rispetto alle coetanee.
Come va
Gran motore, buone sospensioni, adatta a sterrati e fuoristrada più o meno impegnativo.
Cosa mi piace
Il tiro del motore, la maneggevolezza e l'estetica.
Cosa mi piace
E' un trattore e va ovunque, è una bicicletta e ci prendi la mano in due minuti (anche io che ho solo avuto moto da strada)...
Cosa cambierei
L'avviamento a pedivella richiede di prenderci un minimo di confidenza soprattutto le prime volte.
Cosa mi piace
Un TT estetico, robusto, semplice, manutenzione facile, diventerà un classico ricercato.
Cosa cambierei
Nessuno, basta misurare 1,75m di altezza al minimo e apprezzare il leggendario kick-start.
Cosa mi piace
Ottimo e intramontabile "trattore" a due ruote.
Cosa cambierei
Pesantuccia...ma considerato che ha piu di ventanni...
Cosa mi piace
In pratica un mulo, inarrestabile.
Cosa cambierei
Devi essere alto.
Cosa mi piace
ManegGevolezza.
Cosa cambierei
Troppo estrema per essere un enduro.