Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto perfetta per moto alpinismo molto equilibrata maneggevole e consuma veramente poco, manutenzione semplice costi dì gestione molto bassi. Peccato che è fuori produzione.
Una moto eccezionale si guida benissimo sia in città che nei sentieri di montagna grazie anche al suo peso ridotto.
Ottima moto leggera e divertente si puo usare sia nel bosco che in autostrada consumi bassissimi e sella bassa.
Moto facilissima da guidare come fosse un giocattolo. Peso di soli 118 kg adatta anche al pubblico femminile per la sella bassa da terra. Manutenzione irrisoria.
Flessibilità di utilizzo, ottima per passeggiate in on-off anche in due. Con alcune modifiche permette anche tranquille uscite in fuoristrada.
Ottima moto, freni perfetti e consumi ottimi. In fuoristrada con un po' di abitudine si possono fare grandi cose nonostante le sospensioni siano un po' rigide.
Ottima piccola moto per divertimento totale. Consumi irrisori, oltre 30 km litro! Ideale per gite in fuoristrada anche su percorsi impegnativi, dove può arrampicarsi quasi dappertutto.
Moto estremamente divertente, facile,versatile e robusta, silenziosa con molto tiro fin dai bassi.Motore instancabile e parco, non consuma olio, manutenzione ridotta al minimo,estremamente economica.
Grande autonomia 120 km per un serbatoio da 6 l.
Perdona tutto ed è una vera dual raffreddata ad aria va dappertutto e si tocca sempre coi piedi per terra in qualsiasi situazione. Le rotonde diventano un divertimento.
Letteralmente Tricker in inglese significa che combina "scherzi", "Trick", sorprende ed è vero; non classificabile, è una moto-biciletta 250, leggera, senza pretese di potenza e velocità ma che per via della ciclistica sorprende, la Yamaha è leader nella ciclistica da moto. I tornanti, gli sterrati, i marciapiedi, sono tutti suoi, mi è capitato di cadere sul terreno a bassa velocità, sull'erba, come cadere dalla bicicletta.E' una moto che da un senso di libertà estrema, scoperta, permette di fare piccoli tricks naturalemente, facile da guidare come camminare, poi sfoggia un po' di mordente ai medi regimi ripresa, mai superare i 110 perchè se nò balla, un po' instabile. Le sospensioni son un po' dure e quindi le buche si sentono, non troppo rigida; si guida anche in piedi.
E' quasi priva di elettronica anche se parte con accensione elettrica. Soffre un po' di scarsa alimentazione, consuma poco.Le marce, solo 4, si cambiano come burro, con o senza frizione. L'ho vista impiegata da stuntman, nelle dimostrazioni acrobatiche. La tricker è un genere a sé. Ho visto affrontare la neve alta, salite di sterrati con il suo regime, come un mulo, anche se non è un estrema da trial o una cross. Io ne sono innamorato anche se non è perfetta.
Non si trovano pezzi di ricambio, quindi....non compratela
Per tutti ecco la Tricker è una moto per tutti per fare tutto!!!! Per di più non pesa non beve e va' sempre!!!!! Cosa chiedere di più?