Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per mulattiere di montagna Maneggevole e con un motore che consuma veramente poco.
Moto per i brevi spostamenti in città e in campagna. Moto leggera e maneggevole. Moto divertente e facile da Usare anche per neofiti sella bassa . Non adatta per lunghi tratti in autostrada
Molto versatile e leggera, adatta ad iniziare ad andare in moto. Molto affidabile.
E' un 250 non aggressivo come le moto da cross, ma al tempo stesso molto maneggevole nello sterrato, buono per principianti ed esperti, privo di problemi di elettronica, un buon telaio,
ideale per passeggiate nello sterrato, facile nelle stradine urbane, meglio di uno scooter per versatilità. Ci sono video di giapponesi che affrontano neve e sabbia, non mi sono mai cimentato, l'ho vista anche in mano a stuntman.
E' la moto ideale da camper per il peso, gli ingombri, l'economia dei consumi, il raggio d'azione dai 40-100 km. E' una moto veramente economica di consumi e manutenzione, semplice.
È una moto molto versatile in tutto, permette di arrampicarsi su sentieri impervi e di spostarsi su strade in maniera abbastanza veloce. Consumo limitato e facile da usare per tutti. Molto molto affidabile e di una rivendibilità veloce.
Moto leggera, divertente, bassa di altezza, ideale per tutti anche per chi è alle prime armi.
Semplicità, leggerezza, affidabilità, costi di gestione irrisori e la capacità di affrontare qualsiasi percorso che non sia autostrada sono la tua ricerca, hai trovato il mix perfetto.
Moto tuttofare. Ottima cittadina anche su binari tram ed in mezzo al traffico.
Utilizzabile anche su percorsi fuoristrada, mare e montagna.
Su strade veloci (superstrada e tangenziali) non raggiunge velocità elevate (80-90 Kmh).
Nel complesso moto adatta particolarmente per principianti e ragazze.
Altezza sella molto bassa. Spilungoni in difficoltà.
Moto onesta.
Ho acquistato il tricker 6 anni fa e non posso che descriverlo positivamente , dipende dall'uso che uno ne vuol fare ma è così easy e piacevole guidarlo che difficilmente uno non se ne innamora, anche perché la linea è bellissima.
Ottima moto da motoalpinismo.