Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto a 360*La Tracer 9 Gt é una moto completa, molto prestante, oltre ad avere un'estetica molto accattivante. Le sue prestazioni sono da vera "race" es; da zero a 100km/h in soli 3 secondi, grazie al suo cambio automatico sempre preciso in cambiata. Quando la guidi ti senti sicuro puoi affrontare ogni situazione di guida. Nella mia esperienza personale posso dire che nella guida é molto maneggevole soprattutto nel traffico, sembra uno scooter. Ma quando la strada si apre è una goduria dare gas e sentire il suo motore "urlare" all'impazzata l, una sensazione stupenda. Perché una moto a 360° lla puoi usare in città per lavoro oppure x uscire del weekendo farsi dei viaggi. Grazie al suo kit valigie ed eventuale bauletto, si possono affrontare lunghi viaggi avendo una seduta comoda anche x il secondo passeggero.
Che dire di più é proprio una gran moto ...è una YAMAHA.
Moto estremamente versatile, comoda per lunghi viaggi ma che sa essere anche molto divertente sul misto stretto , strade ricche di curve e passi di montagna grazie a un efficace mix tra motore potente, reattivo, ciclistica svelta e peso ridotto (senza valigie).....ottima anche l'elettronica (in particolare il Cruise control adattativo e sospensioni elettroniche)
Ottimo rapporto qualità e prezzo. Moto veramente affidabile e performante, una sport Tour che si adatta in ogni situazione. Sportiva come una naked, comoda e turistica per lunghi viaggi.
Motore cp3 entusiasmante. Moto completa e ideale sia per lunghi viaggi che per guida su strade tutte curve.
Moto fantastica
Manca poco x il top sistemando sospensioni e freni con brand di prim'ordine.
Ottima moto, confortevole, poco assetata e quando si vuole esagerare un pò con l'andatura ti asseconda perfettamente.
Moto divertente,adatta a tutti i percorsi, comoda x viaggiare in coppia, parca nei consumi
Moto equilibrata. Moto agile dal carattere aggressivo ma equilibrata.
Ci si diverte assai su percorsi agli e tortuosi.
Si distingue per la sua confortevolezza nei viaggi. Il parabrezza offre una buona copertura aerodinamica senza compromettere la stabilità, che mantiene anche ad alte velocità.
Tra le curve sa essere sportiva e maneggevole.
Ottima moto di media cilindrata. Il motore è prontissimo a tutti i regimi. Eccellente tra le curve, buona anche per il turismo. La protezione aereodinamica è buona. Minuta nelle dimensioni, per viaggiare in 2 con bauletto meglio salirci sopra e provare. In mezzo al traffico viaggia come una scheggia. Elettronica precisa. Le sospensioni sono nella media.