Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche piccolo neo ma divina. In precedenza ho posseduto il modello 900 GT del 2020, nello splendido colore blu opaco. Su questa tracer 9 hanno, a mio avviso, eliminato il problema della catena che sbatteva accelerando sotto coppia (davvero fastidioso ), ma solo tamponato l'altro: le sospensioni. Sono si migliorate ma assolutamente discutibili sullo sconnesso secco e repentino, dove non copiano quasi nulla. Un vero peccato per una moto che nel resto rasenta la perfezione con un motore , bello corposo, economico , senza vibrazioni e che sale di giri con vigore crescente. Sistemate le sospensioni, credo non ci sia di meglio nella stessa categoria. Però l'essere umano è incontentabile e si cerca sempre qualcosa di diverso .....
Una moto completa a 360°, sia per andare tranquilli che per fare un giro più allegri.
Motore eccezionale, cambio quickshifter perfetto specie se comparato ad altre moto anche più costose.
Le sospensioni elettroniche fanno un lavoro egregio.
Buona la protezione del cupolino.
Una moto a 360*La Tracer 9 Gt é una moto completa, molto prestante, oltre ad avere un'estetica molto accattivante. Le sue prestazioni sono da vera "race" es; da zero a 100km/h in soli 3 secondi, grazie al suo cambio automatico sempre preciso in cambiata. Quando la guidi ti senti sicuro puoi affrontare ogni situazione di guida. Nella mia esperienza personale posso dire che nella guida é molto maneggevole soprattutto nel traffico, sembra uno scooter. Ma quando la strada si apre è una goduria dare gas e sentire il suo motore "urlare" all'impazzata l, una sensazione stupenda. Perché una moto a 360° lla puoi usare in città per lavoro oppure x uscire del weekendo farsi dei viaggi. Grazie al suo kit valigie ed eventuale bauletto, si possono affrontare lunghi viaggi avendo una seduta comoda anche x il secondo passeggero.
Che dire di più é proprio una gran moto ...è una YAMAHA.
Moto estremamente versatile, comoda per lunghi viaggi ma che sa essere anche molto divertente sul misto stretto , strade ricche di curve e passi di montagna grazie a un efficace mix tra motore potente, reattivo, ciclistica svelta e peso ridotto (senza valigie).....ottima anche l'elettronica (in particolare il Cruise control adattativo e sospensioni elettroniche)
Ottimo rapporto qualità e prezzo. Moto veramente affidabile e performante, una sport Tour che si adatta in ogni situazione. Sportiva come una naked, comoda e turistica per lunghi viaggi.
Motore cp3 entusiasmante. Moto completa e ideale sia per lunghi viaggi che per guida su strade tutte curve.
Moto fantastica
Manca poco x il top sistemando sospensioni e freni con brand di prim'ordine.
Ottima moto, confortevole, poco assetata e quando si vuole esagerare un pò con l'andatura ti asseconda perfettamente.
Moto divertente,adatta a tutti i percorsi, comoda x viaggiare in coppia, parca nei consumi
Moto equilibrata. Moto agile dal carattere aggressivo ma equilibrata.
Ci si diverte assai su percorsi agli e tortuosi.