Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto tuttofare, motore brillante con elevata coppia. Telaio sportivo ma confortevole come una touring. Adatta a tutti.
Se cercate una moto equilibrata, l'avete trovata! Molto apprezzata da giovani e non, comoda anche in due, leggerissima (196 kg. in o.d.m.), stabile in autostrada (più della Tracer 9 che ho avuto) consumi irrisori, facile da guidare, e la perla è il motore, quasi elettrico, con una buona coppia ed una spinta ai bassi e medi grintosa, velocità max circa 200 km/h.! Certamente non è una sportiva e non bisogna aspettarsi l'allungo di un 4 cilindri con oltre 100 cv, e neanche prestazioni da pista, è pur sempre una moto crossover economica, ma vi assicuro che vi toglierete molte soddisfazioni, specie nel misto, montagna ed anche in città, grazie alle dimensioni contenute ed il basso peso.
Moto molto facile da guidare ed al contempo divertente.
Crossover entry level con cui ci si può divertire
La Tracer 7 rappresenta secondo me la miglior touring entry level attualmente sul mercato. Gran motore, estremamente maneggevole e versatile, consuma poco, sospensioni migliorabili.
Moto molto bella e comoda adatta per viaggiare e per la città...moto dai consumi ridotti con prestazioni di livello alto.
Moto agile perfetta molto affidabile! Consuma molto poco! Perfetta in 2!!
Maneggevole, motore brillante, una compagna di viaggio affidabile. L'impostazione di guida la rende intuitiva e adatta anche a neofiti.
Moto molto agile, motore brillante, tenuta di strada ottima , piega come una sportiva.
Solo per neofiti. Ottima moto per cominciare, meno per chi ha esperienza, non tanto per il motore che gira veramente bene, ma quanto per il reparto sospensioni. Rispondono secche sulle buche, pur non essendo particolarmente rigide e in curva non trasmettono sicurezza.
Per il resto, ok.
Moto spettacolare facile e maneggevole anche per uso quotidiano cittadino moto fantastica.