Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bellissima e veloce, ti porta ovunque con facilità e maneggevolezza. La migliore della categoria
Moto adatta sia ai piccoli spostamenti che ai viaggi lunghi con passeggero. Dà belle soddisfazioni tra le curve. Il motore è una meraviglia e appena si parte è come andare in bicicletta. Sebbene sia tra le più leggere della categoria, il baricentro alto può renderla pesante negli spostamenti da fermo per persone non troppo alte.
Ottima moto molto facile da guidare è agevolissima!!!!Buon motore e buona ciclistica!!!
Il miglior motore al mondo comodo per passeggiare, ma se vuoi spingere puoi camminare tranquillamente a 200 km/h da zero a 100 in 3,9
La Tracer7 ed il suo Motore CO2 è una vera moto totale.
Leggera ed agile in città, sprintosa in extraurbano dove dà il meglio di sé, comoda su autostrada. Aggiungiamo che se si usa bene la manopola destra, consuma anche pochissimo: cosa si può volere di più in questa fascia di cilindrata e prezzo? Nulla. E le rivali sono lontane. Molto lontane. Forse le Cinesi le stanno accanto ma solo per il prezzo bassissimo di acquisto.
Il vero piccolo neo della media di Iwata nella mia esperienza di 61000 km sta nella sospensione anteriore deboluccia.
Passando al settore plastica, i bei paramano con freccia incorporata sono un altro neo: deboli ed esposti. Non appena si striscia qualcosa si spaccano. Aerodinamica, il cupolino protegge pochissimo e vibra rumorosamente dopo circa un anno di uso.
Quindi: motore ok, ciclistica ok, freni Ok, consumi ok, costi di gestione ok, solo paramani, cupolino e sospensione anteriore segnano il passo. È una gran bella moto davvero!
Poca spesa, tanta resa. Punto forza il motore cp 2, ho capito le qualità che tutti decantavano, sempre pronto, mai cattivo, facile da gestire, consumi? Con 11 litri circa 320 /330 km. Esteticamente onesta, piace, punti deboli le forcelle e la frenata ma in linea col prezzo della moto. Sella base scomoda.
Bella e comoda motore un po' ruvido ma grintoso avesse il quick shifter Un and down sarebbe perfetta.
Molto bella, comoda, reattiva, unico difetto riscontrato superati i 170 sbacchetta.
Motore elastico e scattante, sempre pronto.
Ottima la frenata e il confort di guida
Moto divertente sui colli...da solo senza passeggero. Ha un'ottima frenata. Consigliata