Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto affidabile e consuma poco. Comodo nei viaggi si può piegare come una moto.
Rispetto al modello precedente è migliorato molto in maneggevolezza, i cambi di direzione sono fulminei ed ha mantenuto una stabilità una tenuta di strada eccellente. La posizione di guida è più sportiva e il cruscotto tft ha un’ottima leggibilità in qualsiasi circostanza. È il miglior T-Max di sempre.
Motore potente ed elastico, consumi contenuti (oltre 20 km/litro), ottima tenuta di strada e stabilità. Alcuni comandi sul manubrio un po' scomodi.
Prodotto eccellente!nulla da dire ,il Tmax e’ fatto veramente bene,non si spiegherebbe altrimenti il successo avuto negli ultimi 20 anni
È il top per utilizzo che devo fare io. Scooter quando serve per il mio lavoro (posso viaggiare in cravatta!) e moto nel tempo libero. Comodo (anche in due!) ed affidabile. Sono al terzo T-max dopo aver avuto anche altro scooter maxi ma vi assicuro non c'è paragone. Unico neo è il prezzo che però di solito si mantiene nel tempo.
Un ottimo compromesso svago e lavoro per chi come me ha bisogno di un mezzo eclettico: potenza, affidabilità, design e maneggevolezza nel traffico cittadino.
Buon motore e stabilità, eccellente tenuta e consumi discreti e tanto divertimento in accelerazione.
mezzo stupendo
Ottimo scooter
indiscutibilmente un mezzo sempre unico nella sua categoria unico neo da sempre il prezzo sia da nuovo che da usato..