Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dalla mia esperienza è uno scooter che ti regala emozioni mentre lo guidi. È agile, divertente e comodo. Va bene anche per fare lunghi viaggi. Chiaramente rimane uno scooter e non una moto, ma vi garantisco che guidarlo per le strade di montagna è uno spasso.
Utilizzato nel periodo estivo, posso dire di non aver trovato nessun difetto. Come consuma fa il 21 km al litro , come guida è spettacolare hanno migliorato moltissimo. Che dire il top.
Cosa volere di piu' da uno scooter con prestazioni quasi da moto? in piu' un discreto sottosella x riporre un casco integrale e la giacca.
Buono, molto bello, si guida molto bene, costa il giusto.
Molto affidabile e consuma poco. Comodo nei viaggi si può piegare come una moto.
Rispetto al modello precedente è migliorato molto in maneggevolezza, i cambi di direzione sono fulminei ed ha mantenuto una stabilità una tenuta di strada eccellente. La posizione di guida è più sportiva e il cruscotto tft ha un’ottima leggibilità in qualsiasi circostanza. È il miglior T-Max di sempre.
Motore potente ed elastico, consumi contenuti (oltre 20 km/litro), ottima tenuta di strada e stabilità. Alcuni comandi sul manubrio un po' scomodi.
Prodotto eccellente!nulla da dire ,il Tmax e’ fatto veramente bene,non si spiegherebbe altrimenti il successo avuto negli ultimi 20 anni
È il top per utilizzo che devo fare io. Scooter quando serve per il mio lavoro (posso viaggiare in cravatta!) e moto nel tempo libero. Comodo (anche in due!) ed affidabile. Sono al terzo T-max dopo aver avuto anche altro scooter maxi ma vi assicuro non c'è paragone. Unico neo è il prezzo che però di solito si mantiene nel tempo.
Un ottimo compromesso svago e lavoro per chi come me ha bisogno di un mezzo eclettico: potenza, affidabilità, design e maneggevolezza nel traffico cittadino.