Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A mio parere il TMax 560 si colloca sempre ai vertici della categoria per qualità degli allestimenti e brillantezza del motore.E' uno scooter che consente di effettuare facilmente anche del turismo a medio raggio anche in coppia con il passeggero in quanto molto comodo e la protezione areodinamica che offre è superlativa
Che dire il t Max è il n1! In tutto, poi il tech Max con sella e manopole riscaldate, cupolino elettrico, cruise control e tante altre novità non è paragonabile a nessuno!
Scooter top per uso cittadino.
Mezzo affidabile adatto alla scampagnata in montagna dove ci si può divertire oltre che essere adatto anche per medie percorrenze su autostrade dove lo si gode per l'ottimo comfort.
Fantastica sia per la citta che per viaggi medio lunghi. La consiglio vivamente
Utilizzato nel periodo estivo, posso dire di non aver trovato nessun difetto. Come consuma fa il 21 km al litro , come guida è spettacolare hanno migliorato moltissimo. Che dire il top.
Rispetto al modello precedente è migliorato molto in maneggevolezza, i cambi di direzione sono fulminei ed ha mantenuto una stabilità una tenuta di strada eccellente. La posizione di guida è più sportiva e il cruscotto tft ha un’ottima leggibilità in qualsiasi circostanza. È il miglior T-Max di sempre.